Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Profezia della Curandera - Libro

Hernàn Huarache Mamani


(43 recensioni43 recensioni)


Prezzo: € 10,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 21 Novembre 2016 - Questo volume, dal titolo La Profezia della Curandera - Libro, ideato da Hernàn Huarache Mamani, è disponibile nella categoria Donna, si trova nella sottocategoria Crescita Personale Femminile. Redatto da Pickwick e distribuito dal mese di Novembre 2013 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 10,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Kantu è giovane, bella, piena di interessi e di entusiasmo.

Vive a Cuzco, una città del Perù, e trascorre le sue giornate tra lo studio, gli amici, le feste. Non conosce nulla delle antiche tradizioni andine, della scienza della Pachamama, degli insegnamenti dei curanderos. Non la interessano.

Un giorno, un evento inatteso sconvolge il suo universo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile.

Disposta a tutto pur di conquistare l'uomo che ama,

Kantu intraprende un cammino difficile che la porterà a riscoprire l'energia che c'è in lei.

EditorePickwick
Data pubblicazioneNovembre 2013
FormatoLibro - Pag 359 - 12,5x19,5
Ultima ristampaNovembre 2013
Lo trovi in#Romanzi #Crescita Personale Femminile
Hernàn Huarache Mamani

Hernán Huarache Mamani è un indio nato a Chivay, un villaggio della Cordigliera delle Ande. Laureato in Economia e Agraria, è un sacerdote, ultimo erede di un'antica generazione di curanderos... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 43 recensioni

32
6
0
3
2

Recensione in evidenza


Simona Acquisto verificato

Bellissimo

Quando si vuol cominciare a leggere Mamani, è da questo che si dovrebbe cominciare. Incredibilmente coinvolgente e profondo!

Le 20 recensioni più recenti


icona

Simona
Acquisto verificato

Bellissimo

Quando si vuol cominciare a leggere Mamani, è da questo che si dovrebbe cominciare. Incredibilmente coinvolgente e profondo!

(0 )

icona

Monica
Acquisto verificato

un libro mille emozioni

un libro che ho scelto perchè mi ispirava il titolo, un profondo pensiero romanzato per renderlo più comprensibile ed emotivo. non ho condiviso le scelte della protagonista ma l'ho compresa e accompagnata durante il suo viaggio. Un libro che ai giorni nostri dovrebbe essere letto da qualunque donna e per qualunque motivazione. Mostra un qualcosa che per anni , secoli, è stato nascosto .un libro sulle energie femminili, per un incontro con la pachamama, per comprendere la unicità dell'essere femminile , ma anche maschile, perchè pur essendo scritto in direzione di queste prime spiega anche alcune diversità energetiche che però sono necessarie per il viaggio terreno che stiamo tutti compiendo. E' stata una emozione , l'ho letto e inglobato nella mia essenza animica. Va letto e riletto per assaporarlo tutto al 100%.

(0 )

icona

Danila

Per riflettere

All'inizio non mi aveva convinta perché non condividevo affatto le motivazioni che spingono la protagonista a intraprendere un percorso di ricerca e non le condivido neanche a lettura conclusa. Tuttavia, leggendo ho trovato nei dialoghi con i vari Maestri delle profonde Verità esistenziali, per fortuna applicabili in tutti gli ambiti della vita e questo mi è piaciuto. Fermarsi solo alla riscoperta della propria femminilità potrebbe essere un'interpretazione banale, se non proprio fuorviante, secondo me. Se invece si considera la persona in tutti i suoi aspetti integrati, compreso quello energetico, e la si armonizza con la Natura, allora siamo di fronte ad una testimonianza da prendere in forte considerazione. Il libro non è un romanzo, non è un saggio. E' il resoconto romanzato di un viaggio interiore, dove anche la natura e il paesaggio hanno un'estrema importanza. Offre molte belle riflessioni sul senso della vita e dell'amore ed è scritto molto bene.

(1 )

icona

ELISA
Acquisto verificato

E' sempre così:

E' sempre così: lo leggi una volta e ti piace, lo leggi la seconda e scopri un nuovo mondo! Lo consiglio vivamente

(0 )

icona

Andrea
Acquisto verificato

Meraviglioso!

Meraviglioso!!

(0 )

icona

SIMONA
Acquisto verificato

libro NON letto.

libro NON letto....divorato regalato riletto sta letto...10+lo consiglio

(0 )

icona

Rosanna

Ho letto questo libro per ben...

Ho letto questo libro per ben due volte, la prima e' stata una lettura più superficiale; dopo qualcheanno l' ho riletto con molta più attenzione. Penso che sia un buon vademecum per tutte le donne che vogliono ritornare a credere in loro stesse , nel loro potere ........Ovvio che secondo me non è necessario supetare prove cosi dure credo che il tutto per noi occidentali dev' essere preso in modo metaforico ( anche se credo che nella cultura sndina e maya ci fossero veramente iniziazioni del genete)........il nostro grande potere può portarci a fare della quotidianità un'avventura meravigliosa. Lo consiglio vivamente specie la lettura che va al di là. Buona profezia.

(0 )

icona

Lisa
Acquisto verificato

È un testo piacevole

È un testo piacevole, nella vita per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo prima conoscere noi stessi e l'Amore. La figura della donna fa da maestra e guida a quella dell' uomo, verso la consapevolezza e l' Unione..

(0 )

icona

Anna

questo libro usa una storia romantica

questo libro usa una storia romantica, per far capire ad ogni donna che lo legge la potenza che ha dentro di se. Poco importa la storia o come va a finire, capitolo per capitolo, è un viaggio, alla scoperta di noi stesse e di qualità sconosciute che abbiamo dimenticato. Vale la pena, senza alcun dubbio.

(0 )

icona

Davide

premetto dicendo che NON sono riuscito...

premetto dicendo che NON sono riuscito a finirlo, quindi date alla mia opinione il valore che volete. Ho trovato questo libro abbia una storia relativamente banale e carica di luoghi comuni che potrebbero anche sminuire la figura della donna. A tratti ho persino trovato imbarazzante la maniera elementare e semplicistica con la quale è scritto.

(0 )

icona

Alessio
Acquisto verificato

Ho acquistato questo libro dopo aver...

Ho acquistato questo libro dopo aver letto il bellissimo ''Negli Occhi dello Sciamano''. In questo caso forse mi aspettavo di più, la storia è un po' più semplice, ma riesce comunque a catturare il lettore. Interessanti alcuni passi del libro che possono essere considerati dei veri e propri insegnamenti. Lo consiglierei ma solo a persone con la mente aperta...

(0 )

icona

Giuseppina Anna
Acquisto verificato

Ho acquistato La Profezia della Curandera...

Ho acquistato La Profezia della Curandera dopo aver letto alcune frasi visionando un sito. Pensavo si trattasse di una storia più interessante ma ahimè, l'ho trovato deludente soprattutto nel finale. La protagonista, Kantu, in seguito ad una evento che sconvolge la sua esistenza, sceglie di intraprendere un percorso di conoscenza interiore solo per conquistare un uomo. Però, qualche insegnamento questo libro lo lascia a noi donne tipo tirare fuori tutta l'energia e la forza che abbiamo dentro. Non so se lo consiglierei, ma sicuramente non lo regalerei. Basta sapere cosa si vuole e conoscere se stesse per trovare quell'uomo che ci apprezzerà nel vero senso della parola; le donne forti, non hanno bisogno di diventare Curandere!! :-)

(0 )

icona

paola
Acquisto verificato

Romanzo molto bello

Romanzo molto bello, in cui sono riportati fatti realmente accaduti. La storia incuriosisce e appassiona il lettore man mano che si avanza con la lettura. Consigliabile anche da regalare, sia per uomini che per donne.

(0 )

icona

chiara
Acquisto verificato

Un libro straordinario che consiglierei a...

Un libro straordinario che consiglierei a tutte le donne che cercano la verità, la dolcezza e la conoscenza di sè. Intenso e profondo, da rileggere mille volte.

(0 )

icona

Jessica

Bello

Bello,bellissimo ,tutte le donne dovrebbero leggerlo!

(0 )

icona

CESARE
Acquisto verificato

Il libro è BELLISSIMO.

Il libro è BELLISSIMO. La storia in se è banale, ma gli insegnamenti sono illuminanati. Lo consiglio a tutte le donne. Grazie Mamani!!!!

(0 )

icona

lucia
Acquisto verificato

straconsigliato da leggere.

straconsigliato da leggere.......particolarmente alle donne.....descrive davvero quanto potere è racchiuso in noi...........anche se di questo potere, è sicuramente difficile prenderne consapevolezza......però leggendo il libro quello che ho sentito è stato un gran bisogno di trovare la mia vera io....il percorso spirituale della protagonista è davvero meraviglioso ma molto lontano dalla mia realtà ...comunque davvero bello!!

(0 )

icona

jessica

un grande libro.

un grande libro. Un autore che trasmette attraverso le sue parole scritte, un antico sapere..quello delle guaritrici, le cosiddette "curandere"; un mondo surreale ma che esiste davvero, nel mondo, da qualche parte, tutti ricerchiamo queste figure che ci riportano alla fonte di Noi stessi e del Nostro Potere. Qui si parla di donne, una donna e una Maestra, che le insegnerà quel duro compito che è comune a tutte le donne: il divenire madri,non solo dei propri figli, ma degli uomini e del mondo. L'ho letto velocemente, tutto d'un fiato e credo che sia utile sia alle donne che agli uomini.

(0 )

icona

Antonella
Acquisto verificato

Come Monica

Come Monica,sono addolorata di essere una voce fuori dal coro.Questo,infatti,significa che le altre donne non hanno colto quello che abbiamo colto ed ha infastidito noi due.Non c'è una vera e propria storia.Solo una debolissima trama il cui unico scopo è portare ai dialoghi tra allieva e maestro/a usati dall'autore per esprimere la propria personale filosofia riguardo ai due sessi.Sono teorie che dovrebbero offendere le donne (ma anche gli uomini!) e non farle "urlare" di entusiasmo!Secondo lui la donna dovrebbe imparare a subire E CAPIRE qualunque meschinità poiché certe cose sono solo parte naturale dell'essere maschio.Accettato questo,deve trovare la sua femminilità e poi usarla per addolcire l'uomo con abili manovre sessuali,diventando cosi' brava a letto da non fargli desiderare un'altra.Puro maschilismo ammantato di arcana filosofia!Un inganno per le donne,oltre ad essere un prodotto letterario scarsissimo.Sono delusa e amareggiata che cio' venga proposto e recepito come nobile cultura matriarcale!

(0 )

icona

Monica

Mi dispiace e mi stupisce il...

Mi dispiace e mi stupisce il fatto di dover fare la voce fuori dal coro. Ho trovato questo libro carico di stereotipi ridicoli sulle donne al punto di risultare, talvolta, fastidioso. La protagonista è proiettata esclusivamente alla conquista di un uomo, che l'ha più volte umiliata, quasi come se la sua "conquista" fosse la sua unica ragione di vita. La "donna saggia" che la nostra protagonista incontra è una donna che è stata perdutamente innamorata di un uomo che l'ha picchiata e stuprata.. anzi si è addirittura innamorata di lui dopo lo stupro. La crescita di queste donne non consiste nell'allontanarsi da certe figure meschine bensì nel riuscire a legarle a sè tramite la sessualità. Quando ho realizzato che il "succo" del libro era questo sono rimasta onestamente sconcertata! L'autore ha cercato a mio parere di spiegare certi concetti, anche validi, costruendo però su di essi una storia prima cosa banale, seconda cosa offensiva per la figura femminile, il contrario di ciò che voleva fare!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste