Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Persuasione nell'Era di Internet - Libro

Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Matteo Santiloni


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo di listino: € 12,00
Prezzo: € 9,00
Risparmi: € 3,00 (25 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 12 ore 40 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 25 Gennaio
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 16 Gennaio 2017 - Questo volume, che è intitolato La Persuasione nell'Era di Internet - Libro, creato da Matteo Santiloni, appare nella categoria Formazione personale e nello specifico approfondisce il tema Carriera e lavoro. Realizzato da Oscar Mondadori in data Marzo 2015 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di Euro 9,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un libro che rivela i più recenti metodi di persuasione per il commercio in rete e come ottenere clienti e successo attraverso esso.

Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime.

Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web.

Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneMarzo 2015
FormatoLibro - Pag 208 - 12.5x19.5
Lo trovi in#Comunicazione #Marketing #Raggiungere il successo #Carriera e lavoro
Matteo Santiloni

MATTEO SANTILONI (1976), laureato in Scienze della comunicazione. Da oltre 15 anni si occupa di persuasione e vendita su Internet, sia svolgendo una costante attività di ricerca e sperimentazione... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


claudio brizzi Acquisto verificato

Testo molto chiaro

Testo molto chiaro, scorrevole e di sicuro impatto positivo. Da leggere.

Le 1 recensioni più recenti


icona

claudio brizzi
Acquisto verificato

Testo molto chiaro

Testo molto chiaro, scorrevole e di sicuro impatto positivo. Da leggere.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste