Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Medicina dell'Informazione - Libro

Una nuova visione del corpo e della salute - Con oltre 30 casi clinici analizzati e testimonianze di guarigione

Urbano Baldari



Prezzo: € 12,00
Tutti i prezzi includono IVA


Aggiungi ai preferiti

Modificato il 25 Dicembre 2016 - Questo libro, che ha come titolo La Medicina dell'Informazione - Libro, realizzato da Urbano Baldari, appare nella categoria Medicina alternativa e tratta di Medicina naturale. Redatto dalla casa editrice Editing Editore e pubblicato nel mese di Marzo 2014 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 12,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

L'Integrazione di Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia Biofisica, Catene causali di Schimmel, per diagnosticare e curare: Intolleranze alimentari, cefalee, psoriasi e problemi della pelle, asma, diabete, disfunzioni alla tiroide, obesità, problemi cardiaci, malattie reumatiche e molto altro

Che cose la Medicina dell'Informazione?
Come opera a livello di diagnosi e cura?
Per quali patologie è indicata?

Dalla medicina tradizionale cinese all'omeopatia, dalla biofisica alle catene causali di Schimmel, l'approccio di Medicina dell'Informazione messo a punto dal dottor Urbano Baldari e praticato in Italia da una quindicina di medici, ha unito in maniera integrata diverse metodologie, con l'obiettivo principale di capire il funzionamento del corpo come sistema e curare con efficacia il paziente. 

Secondo la Medicina dell'Informazione non si può parlare solo di corpo fisico, ma va introdotto il concetto di corpo informatico o informazionale.

Immaginando il corpo come percorso da una grande rete stradale che permette alle informazioni di muoversi da un organo all'altro e utilizzando il concetto di Catena Causale, è possibile trovare l'origine della malattia e curare il corpo informatico per guarire quello fisico, utilizzando strumenti elettronici, acqua informata e rimedi omeopatici. Questo metodo permette di curare con successo, senza farmaci di sintesi e in maniera non invasiva moltissime patologie. 

Nella prima parte del libro vengono presentati i presupposti teorici della Medicina dell'Informazione e, nella seconda parte, vengono analizzate diverse patologie e proposti oltre 30 casi clinici e testimonianze di guarigione. 

EditoreEditing Editore
Data pubblicazioneMarzo 2014
FormatoLibro - Pag 200 - 15 x 21 cm
Lo trovi in#Biologia, Fisica e Matematica #Medicina naturale
Urbano Baldari

Il dott. Urbano Baldari nasce a Bologna e si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1976, specializzandosi 3 anni dopo in Dermatologia. Lavora per 25 anni come dirigente di I livello presso l'ospedale... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste