Che cosa accade quando si muore? Si cessa semplicemente di vivere, senza lasciare nulla a ricordo del nostro passaggio terreno? Si viene resuscitati da un Essere Supremo oppure si ritorna alla vita, come credono gli indù, nella forma di animali o di altri uomini? Oggi non siamo più vicini a una risposta a questi interrogativi di quanto lo fossero migliaia di anni fa gli uomini dell'antichità. Tuttavia, proseguendo gli studi e le ricerche iniziate con La vita oltre la vita, Raymond A, Moody ha individuato persone che hanno vissuto una «esperienza di premorte».
Tali persone si sono trovate sul punto di morire e di questa esperienza hanno riportato immagini miracolose, immagini di un altro mondo, di un mondo ricco di amore e comprensione. Al ritorno da questo singolare viaggio non sono più le stesse, abbracciano in pieno la vita ed esprimono la convinzione che conoscenza e amore siano le cose più importanti. Sono qui raccolte le testimonianze di chi ha compiuto questa suprema esperienza, di chi ha varcato la soglia misteriosa che ci separa dall'Aldilà: una risposta di speranza agli interrogativi che l'uomo si pone.
Dall'anticipazione:
Le testimonianze di quanti si sono trovati sulla soglia di una vita luminosa che si apre dopo la transitoria esperienza della morte. Una risposta di speranza agli interrogativi escatologici che l'uomo da sempre si pone.
Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono il senso ...
è il mondo dei NUOVI MISTERI