Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Dieta dei 2 Giorni - Libro

Diamagrisci stando a dieta solo due giorni a settimana!

Michelle Harvie, Tony Hovell



Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 12 ore 34 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Gennaio
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

15 Gennaio 2017 - Questo volume ha come titolo La Dieta dei 2 Giorni - Libro, ideato da Michelle Harvie, Tony Hovell, si trova nella categoria Diete, ha come oggetto Dietetica. Prodotto dalla casa editrice Mondadori ed edito in data Luglio 2013 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La dottoressa Michelle Harvie e il professor Tony Howell, che lavorano al Genesis Breast Cancer Prevention Centre dell'università di Manchester, hanno studiato a lungo il regime alimentare perfetto per perdere peso facilmente e velocemente e mantenere nel tempo la linea conquistata. È semplice: basta controllare l'alimentazione per due giorni alla settimana e mangiare normalmente per gli altri cinque giorni.

Seguendo questo regime alimentare si otterrà molto più di una semplice perdita di peso: la dieta dei 2 giorni, infatti, apporta anche sensazionali benefici anti-età e anti-cancro. Sarà dunque possibile essere snelli, in forma e in salute, senza fatica né sacrifici.

Il libro viene inoltre in aiuto al lettore con dei comodi piani alimentari e una serie di ricette.

Questa dieta rivoluzionaria è il risultato di anni di ricerche medico-scientifiche. La dottoressa Michelle Harvie e il professor Tony Howell, che lavorano al Genesis Breast Cancer Prevention Centre dell'università di Manchester, hanno studiato a lungo il regime alimentare perfetto per perdere peso facilmente e velocemente e mantenere nel tempo la linea conquistata.

È semplice: basta controllare l'alimentazione per due giorni alla settimana e mangiare normalmente per gli altri cinque giorni.

EditoreMondadori
Data pubblicazioneLuglio 2013
FormatoLibro - Pag 359 - 14x21,5
Lo trovi in#Dietetica

Michelle Harvie è una famosa dietologa le cui ricerche sono state pubblicate sulle più importanti riviste scientifiche. È stata insignita di numerosi premi per i suoi studi. Leggi di più...

Tony Howell è professore di oncologia all'università di Manchester, specializzato nella prevenzione del cancro al seno. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste