L'Essenza della Bhagavad Gita

Swami Kriyananda (Donald Walters)

L'Essenza della Bhagavad Gita

commentata da Paramhansa Yogananda nei ricordi il suo discepolo Swami Kriyananda

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Riassunto scheda

Modificato in data 08/02/2012 - Il libro, che ha come titolo L'Essenza della Bhagavad Gita, ideato da Swami Kriyananda (Donald Walters), appare nella categoria Spiritualità e approfondisce il tema Crescita spirituale. Redatto dalla casa editrice Ananda Edizioni in data Aprile 2007, è "Disponibile in pronta consegna". Il prezzo è di € 17,00.

Dettagli

"E' nata una nuova Scrittura! Milioni di persone troveranno Dio attraverso questo libro. L'ho visto. Lo so!". Paramhansa Yogananda

Raramente nell'arco di una vita compare un classico spirituale che ha il potere di trasformare le generazioni a venire. E' proprio il caso di quest'opera straordinaria.

Swami Kriyananda ebbe la benedizione di lavorare personalmente con Yogananda quando scrisse quest'ispirata interpretazione e dopo aver trascorso un'intera vita in sintonia con la coscienza del suo grande Guru ha commentato: "Le interpretazioni della Gita di Yogananda sono le più sorprendenti, entusiasmanti ed efficaci che io abbia mai letto... Mentre scrivevo questo libro, ho sentito che non è mio. È venuto interamente da Dio. Non è filosofia, è pura saggezza...".

Le vostre recensioni su "L'Essenza della Bhagavad Gita"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Fabiola


Uno Tra i più Grandi Capolavori!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

federica


Illuminante!

Rispondi al commento

Giulio


splendida opera.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su