Torna su ▲
L'Eresia Templare

Sabina Marineo

L'Eresia Templare

(3)
Prezzo € 16,15 invece di € 19,00 Sconto 15 %
Solo 3 disponibili: affrettati!

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In regalo il numero 36 di ViviConsapevole eBook per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    L'Eresia Templare - Sabina Marineo - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di L'Eresia Templare

L’Eresia templare offre un contributo insolito e molto originale al dibattito sulle rivelazioni storico-religiose dell’inizio dell’era cristiana, ricomponendo un puzzle storico estremamente complesso, basato sull’incredibile mistero contenuto nella storia dei Templari.

L’autrice si addentra in un labirinto fatto di luci e ombre che porta a svelare l’identità del Gesù storico e di quello leggendario, e di coloro che lo hanno accompagnato. Non mancano nuove rivelazioni, tra cui spicca la figura della Maschera di ferro.

Un libro che è un po’ un saggio e un po’ un thriller, in cui i protagonisti (Giovanni Battista, Giacomo, il Priorato di Sion, Qumran, i Vangeli apocrifi, il Sacro Graal e i Cavalieri del Tempio) non mancheranno di svelare aspetti nascosti, raccontati dalla voce accattivante di una scrittrice appassionata.

Le vostre recensioni su "L'Eresia Templare"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Dopo aver letto il saggio Prima di Cheope, ho acquistato anche L'eresia templare e devo dire che sono davvero entusiasta! Anche qui l'autrice dimostra grande preparazione, propone spunti interessanti di ricerca e discussione, presenta documenti che solitamente non vengono citati. La sua teoria è affascinante e così avvincente che ho letto il libro tutto d'un fiato. Senza dubbio cinque stelle.

Rispondi al commento


Un libro che affronta l'argomento Templari in maniera originale e con grande competenza. E' un piacere leggerlo. Buona lettura!

Rispondi al commento


Complimenti all'autrice per questo libro. Ho apprezzato particolarmente l'intento di discostarsi dagli altri di questo stampo e la accuratezza dei dati forniti. Quello che è emerso è una ricerca precisa che va alla fonte dei testi documentari e una certa imparzialità nell'esaminarli che dà vita a un'indagine nitida di figure ed espisodi della storia che sono invece cavillosi e resi complessi dal tempo. Tra l'altro, finalmente una delle poche autrici che racconta come stanno realmente le cose sul Priorato di Sion. Finalmente un libro che cerca di trattare l'argomento "Templari" accostandosi alla storia e non prendendone le distanze.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI