Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'altro Mondo - Libro

Storia illustrata dell'aldilà

Guillaume Duprat



Prezzo: € 29,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 34 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 25 Gennaio
  • Guadagna punti +60

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 23 Gennaio 2017 - Questo libro, denominato L'altro Mondo - Libro, fatto da Guillaume Duprat, compare nella categoria Paranormale, ha come oggetto Aldilà e medianità. Pubblicato dalla casa editrice L'Ippocampo e distribuito in data Ottobre 2016 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Questo libro costa Euro 29,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un atlante dell'aldilà, con illustrazioni che rappresentano il mondo "oltre"

Dall'alba dei tempi, tutte le società umane si sono poste le stesse domande sul nostro divenire, ma ognuna ha risposto in modo diverso.

Molti uomini hanno immaginato luoghi al di là del visibile, luoghi per prolungare la vita e per mantenere gli esseri in contatto tra loro. Hanno creato dei mondi invisibili: paradisi celesti o sotterranei, inferni, villaggi dei morti, campi elisi, case degli antenati, isole dei Beati, mondi paralleli, mondi alla rovescia...

Nella prima parte del volume Guillaume Duprat ci presenta l'Aldilà dei tempi antichi e delle grandi religioni (Egizi, Babilonesi, Mazdei, Greci, Ebrei, Cristiani, Musulmani, Induisti, Buddisti, Taoisti).

La seconda parte è dedicata ai mondi immaginati dalle culture autoctone delle Americhe, dell'Asia, dell'Africa e dell'Oceania.

Tra le righe di questo viaggio negli « altri mondi » traspaiono i diversi modi di concepire l'anima: anima unica, anima ombra, anime multiple, doppie, spiriti, fantasmi, forze vitali... Queste entità si spostano tra il nostro mondo e gli altri, con percorsi resi visibili dalle illustrazioni.

Guillaume Duprat

L'autore Da oltre dodici anni Guillaume Duprat raccoglie nella storia delle scienze e delle religioni le descrizioni del mondo, che poi riproduce graficamente e artisticamente: un lavoro iniziato con Il Libro delle terre immaginate

(L'ippocampo, 2009).

Le sue ricerche e le sue immagini lo hanno anche portato a partecipare a progetti museografici quali l'ideazione del Cosmotron, una macchina per creare dei mondi per il Planetario di Vaulx-en-Velin in Francia.

EditoreL'Ippocampo
Data pubblicazioneOttobre 2016
FormatoLibro - Pag 24,5x32 - cartonato
Lo trovi in#Aldilà e medianità
Guillaume Duprat

Guillaume Duprat da oltre dodici anni raccoglie nella storia delle scienze e delle religioni le descrizioni del mondo, che poi riproduce graficamente e artisticamente: un lavoro iniziato con Il... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste