Kahlil Gibran - Tesori dello Spirito

Suheil Bushrui

Kahlil Gibran - Tesori dello Spirito

L'eredità spirituale del grande poeta e scrittore libanese

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:Armenia
  • Data pubblicazione:Marzo 2007
  • Formato:Libro - Pag 253 - 13,5x20,5 - cartonato
  • Data di prima pubblicazione:2002
  • Modificato in data 25 Maggio 2012 - Questo testo, dal nome Kahlil Gibran - Tesori dello Spirito, realizzato da Suheil Bushrui puoi trovarlo nella categoria Letture e tratta di Racconti per l'anima. Realizzato da Armenia e distribuito in data Marzo 2007, è attualmente "Disponibilità: immediata". Il costo di € 13,60.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Letture > Racconti per l'anima

Descrizione di Kahlil Gibran - Tesori dello Spirito

Poeta, artista, mistico e grande autore dell’opera Il profeta (Il libro più letto e più diffuso del XX secolo), Kahlil Gibran è diventato una vera e propria leggenda del nostro tempo. Nei suoi libri è racchiusa una verità senza tempo, espressa in un’elevatissima forma poetica, una saggezza sconfinata capace di abbracciare il pensiero occidentale e quello orientale, offrendo al lettore una visione dell’esistenza fondata sull’armonia, la fede e l’amore.

Curato da Suheil Bushrui, profondo conoscitore dell’opera del poeta libanese, questo libro raccoglie le poesie più belle e i pensieri più profondi di Gibran, toccando aspetti dell’esperienza umana, dall’amore alla famiglia, dalla gioia al dolore, dalla morte alla vita nell’aldilà. Il curatore ha fermato sulla pagina l’essenza del pensiero del grande poeta, il suo universale messaggio d’amore, la sua incrollabile verità e la sua eterna saggezza.

torna su