Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Isolanti Si Isolanti No

Indicazioni operative su come, perchè, quando e dove è indicato usare gli isolanti termici in edilizia

Ugo Sasso



Prezzo: € 30,00

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Modificato il 14 Gennaio 2017 - Il volume, avente titolo Isolanti Si Isolanti No, realizzato da Ugo Sasso, ha come tema Bioarchitettura, più dettagliatamente nella sottocategoria Bioedilizia. Redatto da Alinea Editrice in data Ottobre 2003 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". Il prezzo è pari a Euro 30,00.

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Se è vero che spendere energia inutile è profondamente stupido, è altrettanto certo che molte produzioni degli strumenti idonei ad evitare questo spreco portano con se una o più o meno alta percentuale di problemi.
L'unica soluzione possibile è allora cercare sempre ad ogni occasione - in maniera colta e responsabile ma anche intuitiva e sensata - quella che in termini umani e ambientali costa meno, che incide meno sull'oggi e sul domani, è importante che il ritrovato atteggiameno ecologico non si trasformi in una nuova occasione di opuleto disprezzoper il delicato e complesso equilibrio dlla vita.
Per cui magari alla fine è importante scoprire che il miglior isolante è un maglione di lana Indicazioni operative su come, perché, quando e dove usare gli isolanti termici in edilizia:
VETRO CELLULARE / LANA DI VETRO / LANA DI ROCCIA / SILICATO DI CALCIO / ISOLANTE MINERALE / ARGILLA / PERLITE ESPANSA / VERMICULITE ESPANSA / POMICE / POLISTIROLO POLIURETANO / POLIETILENE ESPANSO / SUGHERO / FIBRA DI COCCO / CELLULOSA / CANAPA / LINO / COTONE / CANICCIATO /PAGLIA / TRUCIOLI DI LEGNO / PANNELLI DI FBRA DI LEGNO / TRUCIOLI DI LEGNO MINERALIZZATO / LANA DI PECORA / ISOLANTE TRASLUCIDO
EditoreAlinea Editrice
Data pubblicazioneOttobre 2003
FormatoLibro - Pag 332 - 19,5x27
Lo trovi in#Abitazione e benessere #Bioedilizia #Bioarchitettura

Ugo Sasso, nato ad Asmara nel 1947, è l'architetto che ha progettato Villaverde con i colleghi Valentino Andriolo e Aldo Di Collalto. Cresciuto in Veneto e si è laureato nel '71 con Carlo Scarpa.... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste