Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Io Scelgo Io Voglio Io Sono

Versione nuova

Fabio Marchesi


(33 recensioni33 recensioni)


Prezzo: € 16,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 31 ore 49 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 16 Novembre 2016 - Il testo, denominato Io Scelgo Io Voglio Io Sono, dell'autore Fabio Marchesi, è stato inserito nella categoria Medicina alternativa, in particolare tratta di Corpo, mente e spirito. Redatto da Tecniche Nuove Edizioni e pubblicato nel mese di Maggio 2008 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 16,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente. Chi sa essere autonomamente felice produce lui stesso, con la co-partecipazione della Realtà, le esperienze felici che vive e chi è incapace di esserlo produce lui stesso le esperienze infelici che vive.

Ma credere e pensare felicemente può essere molto difficile; come chiedere a un treno di seguire percorsi diversi da quelli verso i quali i suoi binari lo portano. Servono nuovi binari, serve costruirli nella propria mente.

È un’opera coraggiosa che affronta in modo definitivo la relazione creatrice tra l’uomo, la sua mente e la Realtà e  propone un metodo, chiamato dall’autore Exotropic Mind (Mente Exotropica), che consente a chiunque di intervenire direttamente sulle proprie credenze inconsapevoli e di trasformare la sua mente in un formidabile generatore quantistico di coincidenze favorevoli divenendo, in modo totalmente autonomo, padrone, potente e consapevole, sia della propria vita immaginativa sia del proprio futuro.

Il testo è stato scritto evitando l’utilizzo dell’avverbio di negazione non, poiché, come illustrato dall’autore, la mente inconsapevole è incapace di riconoscerne il significato.
EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2008
FormatoLibro - Pag 356 - 17x17
Lo trovi in#Corpo, mente e spirito #Creare la propria realtà #Percorsi di consapevolezza
Fabio Marchesi

Fabio Marchesi oltre che scrittore e conferenziere è anche ricercatore ed inventore. Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano), Fabio è membro della New York Academy... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 33 recensioni

27
2
3
0
1

Recensione in evidenza


federico

Ottimo libro che espone il metodo...

Ottimo libro che espone il metodo Exotropic Mind ideato dall'autore e che permette di cristallizzare quei pensieri che aiutano al miglioramento personale in tutti i campi. Un consiglio: scrivere, scrivere e scrivere seguendo le indicazioni di Fabio così da concretizzare i propri obiettivi.

Le 20 recensioni più recenti


icona

federico

Ottimo libro che espone il metodo...

Ottimo libro che espone il metodo Exotropic Mind ideato dall'autore e che permette di cristallizzare quei pensieri che aiutano al miglioramento personale in tutti i campi. Un consiglio: scrivere, scrivere e scrivere seguendo le indicazioni di Fabio così da concretizzare i propri obiettivi.

(0 )

icona

Gabriele

Un libro completo che spiega concetti...

Un libro completo che spiega concetti e meccaniche mentali che aiutano ad attivare quei pensieri che rimangono archiviati da tempo nel cervello e se non si ha una " guida" per metterli in pratica rimarranno li...questo libro è d aiuto in questo!

(0 )

icona

isabella

Libro bellissimo

Libro bellissimo, illuminante. Lo consiglio a tutti. Molti dei concetti spiegati dall'autore li conoscevo già e sono una ripetizione di quelli già ampiamente espressi nella "fisica dell'anima", solo che qui sono spiegati in maniera molto più approfondita. L'ultimissima parte del libro, quella che contiene il cosiddetto metodo "extropic mind", lascia un po' a desiderare...mi aspettavo molto di più che non ripetere su un quaderno per 100 volte al giorno "io sono gioia amore e gratitudine". Non credo possa funzionare sui pessimisti o persone cronicamente depresse.

(0 )

icona

RAMONA

Scopro con grande piacere questo libro...

Scopro con grande piacere questo libro su macr librarsi , un libro che ho letto 5anni fa , lo comprato per caso , cercando delle risposte per me, mi ha aiutato molto , mi ha incoraggiato , avevo quasi 19. Vorrei ricomprare il libro se non lo trovo quest'estate in" libreria" di mia madre . Macrolibrarsi un sito che mi piace molto !( scusate gli errori grammaticali

(0 )

icona

Miriam
Acquisto verificato

Come tutti i libri di Marchesi...

Come tutti i libri di Marchesi è un ottimo strumento di crescita personale ed evoluzione

(0 )

icona

Daniela
Acquisto verificato

Questo libro mi ha cambiato la...

Questo libro mi ha cambiato la vita. Grazie agli insegnamenti di Fabio sono riuscita a superare un momento difficilissimo della mia vita. Per la prima volta ho capito che dovevo ricercare dentro di me le cause dei mie problemi e non all'esterno, magari dando la colpa a qualcuno o qualcosa....ero una specialista nel farlo. Il più grande insegnamento di questo libro è che gli unici responsabili della nostra felicità siamo noi e noi solo. Grazie Fabio

(0 )

icona

Giovanni

è un libro che mi ha...

è un libro che mi ha aiutato, non si può negare che non sia travolgente nel volerlo fare ..

(0 )

icona

Orietta
Acquisto verificato

Questo libro di Fabio Marchesi offre...

Questo libro di Fabio Marchesi offre molti spunti di riflessione, il sceglire ciò che si vuole per poi realizzarlo è più facile a dirsi che a farsi, durante questo cammino si incontrano alcuni dei nostri limiti che crediamo verità asoolute....Fabio in qusto libro ci propone come ottenere ciò che " veramente " vogliamo noi per noi stessi. Durante la lettura mi sono proprio accorta che in alcuni casi ciò che volevo lo volevo perchè mi sembrava giusto così, ma in realtà nn lo era per me. Sganciato questo equivoco si viaggia più leggeri.

(0 )

icona

Gianni
Acquisto verificato

Se qualcuno si aspetta di avere...

Se qualcuno si aspetta di avere tra le mani , leggendo questo libro, una lettura leggera tanto per avere un passatempo, rimarrà deluso e puo' anche succedere che dopo poco lo metta in un cassetto, viceversa chi è alla ricerca di qualcosa in più sull'argomento di come si inserisce e interagisce l'essere umano con la quella che percepisce come realtà e di come può prendendo l'iniziativa, modificare , il proprio stato attuale allora questo è il ibro che fa per lui. Posso solo avere parole di elogio e dichiararmi decisamente fortunato ad aver incontrato sulla mia strada un'autore come Fabio Marchesi, che per la grande competenza e conoscenza , come si evince leggendo il suo libro mi ha portato a conoscere concetti del tutto nuovi per me e ad approfondirne altri che fino a'dora altri autori avevano solo sfiorato. Una sola parola , Fabio, grazieeeeeeeeeeee !!!!

(0 )

icona

diego

Ha solo preso il meglio delle...

Ha solo preso il meglio delle cose già esistenti e li ha messi in sieme come suoi in questo libro... diciamo geniale per gli affari,ma.....

(0 )

icona

RAMONA
Acquisto verificato

molto dificile leggere e capire

molto dificile leggere e capire,preso anche in dvd,tutto una imbroglia

(0 )

icona

Concetta
Acquisto verificato

5 stelle con lode!

5 stelle con lode!!!Bisognerebbe introdurre questo testo nelle scuole! L'esposizione è chiara e soddisfa l'esigenza di razionalità anche dei più scettici!!!Appena testato il metodo exotropico tornerò a recensire sulla sua efficacia (chiaramente soggettiva : ). Consigliatissimo!!!

(0 )

icona

Erminio

Ho letto questo libro dopo aver...

Ho letto questo libro dopo aver letto "La luce che cura" che consiglio vivamente a tutti Confesso che, per il tenore completamente diverso di questo libro, dopo aver letto qualche pagina lo avevo messo nel cassetto per una malcelata diffidenza verso tutto ciò che riguarda lo spirituale, che più o meno inconsapevolmente ricollego a sette o comunque a dipendenze psicologiche verso terzi: col senno di poi devo ammettere che probabilmente non ero ancora pronto In effetti è l'esatto contrario, nel senso che questo libro oltre a rendermi più ottimista, mi ha reso anche più indipendente e più fiducioso in me stesso Nel libro ho trovato anche delle conferme di concetti presenti in Anthony Robbins, come l'importanza del numero dei collegamenti sinaptici neuronali

(0 )

icona

simona

FANTASTICO!

FANTASTICO!! è stato in assoluto il primo libro che ho letto sull'argomento, ho messo in pratica il metodo che Fabio espone con precisione e semplicità e vi garantisco che nella mia vita sono successe cose a dir poco straordinarie. Non mi sono fermata e, ovviamente per avere un riscontro e per cercare di approfondire il concetto, ho letto diversi libri di altri autori. Dopo 4 anni sento di poter dire che questo libro è decisamente il migliore,metto in pratica il metodo ogni volta che ho un bisogno materiale e spirituale e puntualmente risponde. Consiglio a tutti di leggerlo. Grazie di cuore Fabio. Simona

(0 )

icona

francesca
Acquisto verificato

Illuminante!

Illuminante!

(0 )

icona

Alessio

Deo Gratias

Deo Gratias, finalmente un libro spendibile nel quotidiano,che mette nero su bianco un metodo da applicare! Ormai è una giungla in questo settore, ho letto diversi libri sulla legge dell'attrazione e compagnia bella, letti, chiusi e dimenticati. Questo lascia qualcosa, è credibile anche a chi è tendenzialmente razionale.

(0 )

icona

Alen
Acquisto verificato

Preciso

Preciso, esauriente...assolutamente da imparare a memoria, a me ha cambiato notevolmente la vita..

(0 )

icona

Elisabetta

Finalmente un buon libro utile e...

Finalmente un buon libro utile e ben scritto. Eccellente!

(0 )

icona

Giuliana
Acquisto verificato

Testo eccellente consigliato a chiunque voglia...

Testo eccellente consigliato a chiunque voglia impegnarsi a spezzare le catene limitanti delle false credenze. Grazie Fabio.

(1 )

icona

biagio
Acquisto verificato

da consogliare a chiunque abbia intenzione...

da consogliare a chiunque abbia intenzione di mettersi in discussione e intraprendere un lavoro di pulizia su se stesso. Marchesi è un vero genio nonostante la sua giovane età. Io ho già letto di tutto, ma questo autore è veramente speciale. Grazie Fabio, scusa il tu, ma mi sembra di conoscerti da sempre e poi la nostra comune passione per due personaggi in particolare: Giordano Bruno (del quale sto traducendo in italiano scorrevole i suoi dialoghi italiani) e W Heisenberg, mi avvicina ancora di più a te. Grazie per il tuo contributo alla conoscenza e all'applicazione di essa. Biagio Milano

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste