Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Io Sono Me - I 7 Specchi Esseni - Libro

Tecnologia di Liberazione Emozionale

Arcangelo Miranda

Nuova ristampa
(9 recensioni9 recensioni)


Prezzo: € 20,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    14 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 27 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 21 Novembre 2016 - Il volume, che si intitola Io Sono Me - I 7 Specchi Esseni - Libro, stilato da Arcangelo Miranda, appare nella categoria Migliorare se stessi e più precisamente nella sottocategoria Auto-aiuto. Prodotto da Io Sono Edizioni e pubblicato in data Febbraio 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il costo di Euro 20,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
L'esperto risponde

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Lascia una domanda al produttore.
E' un servizio gratuito per i clienti di Macrolibrarsi.

Fai una Domanda

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Negli anni 90 Gregg Braden ha riscoperto i Sette Specchi Esseni, che ora sono interpretati da Arcangelo Miranda, nel modo più corretto e al contempo incredibile. L'analisi parte dall'interpretazione emozionale, fino a comprendere gli aspetti spirituali e sociologici del comportamento umano, una vera rivelazione, forse la più importante che si possa reperire sulle emozioni.

Ad esempio, con il Terzo Specchio potrai renderti conto del perché le religioni sono state capaci di farci innamorare e inseguire entità inesistenti quali le divinità, gli angeli e cose del genere: esse sono state capaci di annullare il senso di te e tu te lo sei andato a cercare altrove.

Per non parlare del Quinto Specchio, nel quale scoprirai come il meccanismo dell'attaccamento crei la necessità di vedere all'esterno di noi le autorità precostituite; crediamo che esista un dio solo nella misura in cui consideriamo i nostri genitori tali invece che esseri spirituali e nella stessa misura noi NON ci consideriamo DIO.

Un'altra grande opera di Arcangelo Miranda.

Questo è, probabilmente, uno degli strumenti più efficaci in assoluto per recuperare la propria autodeterminazione emozionale. Basato sulla tecnologia dei 7 Specchi Esseni, ne migliora la comprensione rispetto alle precedenti analisi. Ti aiuta nella comprensione dei problemi dell'avere.

Con IO SONO ME ci addentriamo in quello che è il territorio più oscuro dell'essere umano, cioè la sua sfera emozionale.

Circa 2500 anni fa, nell'India del nord, una donna, la regina Maya, era in viaggio verso la casa paterna in quanto, per tradizione del tempo, doveva dare alla luce un figlio. Narra la leggenda che ella partorì in un boschetto dando alla luce

Gautama Siddharta, colui che assumerà il nome di Buddha che significa "risvegliato" o "illuminato".

Quale figlio di re, egli viveva negli agi e nei fasti del Palazzo Reale senza avere modo di osservare la sofferenza dell'uomo in quanto il padre aveva espressamente ordinato che egli avesse contatti solo con persone giovani, fiorenti ed in ottima salute ma un giorno, Gautama uscì dal palazzo reale e potè osservare con i suoi occhi il mondo"reale", fatto di sofferenze derivanti da morte, malattie e vecchiaia. Egli decise, allora, che avrebbe trovato a tutti i costi un modo per poter uscire dalla sofferenza del mondo da poter insegnare agli altri e, abbandonata la sua casa e la sua famiglia, iniziò la sua ricerca che lo portò a trentacinque anni, in meditazione sotto un albero, a raggiungere lo stato di "risveglio" in cui la mente si ferma e l'individuo raggiunge la pace dei sensi.

In questo libro Arcangelo Miranda rivelerà tutti gli atteggiamenti che portarono Siddharta a vincere la sofferenza liberandosi delle emozioni: ci parlerà del modo di recuperare quella libertà emozionale che era presente all'inizio della nostra avventura sulla terra ma che abbiamo perso dopo la nostra "caduta"

* Nuova edizione riveduta e corretta

Dalla Quarta di Copertina

Gli Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani riuscendo a dividerli in 7 categorie. 7 misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che qualunque individuo avrebbe sperimentato nel corso della sua vita di relazione con chiunque avesse mai incontrato.

Essi chiamarono queste sette categorie "specchi" probabilmente per farci ricordare che in ogni istante della nostra vita di relazione, la nostra realtà interiore ci viene mostrata dall'esterno come uno specchio.

Grazie alle potenti e semplici informazioni contenute in questo illuminante libro, riuscirai ad osservare "dal di fuori" i tuoi comportamenti, perchè è proprio nel momento riflesso che noi abbiamo la possibilità di osservare la nostra parte oscura per modificarla fino ad annullarla: è solo così che possiamo, un po' alla volta, divenire ciò che davvero sentiamo essere dentro.

Ogni volta che determiniamo emozioni negative, la nostra sfera emozionale diviene più pesante e il nostro scopo in quanto essere spirituale è deviato e perdiamo il contatto con la voce guida, quella del nostro IO SONO.

Libera la tua coscienza, riprendi il possesso della tua Guida Interiore e quindi della tua vita: con questo potente libro tu puoi sperimentare immediatamente la libertà emozionale.

Usa subito la tecnologia essena contenuta in questo libroo

Indice

Presentazione dell'Editore

Prefazione
Introduzione

Parte 1 - Analisi

1. Gli antichi erano primitivi?
2. Cosa sta per accadere?

Parte 2 - Il Meccanismo

3. Lo scopo dell'esistenza
4. Avere o essere
5. Circuiti: stai recitando una parte
6. Emozioni desiderabili e indesiderabili
7. Il doppio ruolo del Cuore e la PNEI

Parte 3 - Lo strumento

8. AVPR1a: il gene della generosità
9. Entanglement: tutto è unito
10. Ridefinire il Sé con i 7 Specchi Esseni
10.1 Il Primo Specchio Esseno dei rapporti umani
10.2 Il Secondo Specchio Esseno dei rapporti umani
10.3 Il Terzo Specchio Esseno dei rapporti umani
10.4 Il Quarto Specchio Esseno dei rapporti umani
10.5 Il Quinto Specchio Esseno dei rapporti umani
10.6 Il Sesto Specchio Esseno dei rapporti umani
10.7 Il Settimo Specchio Esseno dei rapporti umani
11. I 5 (+1) Riti Tibetani del Ringiovanimento

Parte 4 - Conclusione

Epilogo: Tutto è perfetto

Caro Arcangelo

Altri libri dello stesso autore

Tutto è Perfetto - Estratto dal Libro "Io Sono Me"

La frase tutto è perfetto ha creato una quantità di danni inenarrabili nel settore cosiddetto spirituale ed è divenuta vessillo di individui depressi e irresponsabili.

Dire che il mondo è perfetto e non agire è da imbecilli e porta come conseguenza il fatto che non serve fare nulla poiché le cose vanno già bene così; ma in un universo, se non c'è un continuo apporto di energia tale da produrre un lavoro in grado di far cambiare le cose, non ci può essere riconoscimento progressivo del sé.

Per continuare a leggere clicca qui: > Tutto è Perfetto

EditoreIo Sono Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2014
FormatoLibro - Pag 216 - 17x24
Lo trovi in#Esseni #Percorsi di consapevolezza #Manuali di psicologia #Auto-aiuto

Nato nel 1964, Arcangelo Miranda ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 9 recensioni

5
4
0
0
0

Recensione in evidenza


francesco Acquisto verificato

ottimo testo

avevo già letto dello stesso autore la "Trilogia dell'io sono" (consigliatissimo) ed anche questo libro mi ha soddisfatto appieno. spunti ed approfondimenti interessanti e consigli pratici estrapolati dagli antichi saperi esseni. dopo questa lettura mi sono approcciato al suo testo più impegnativo "life" (opera davvero importante) ed ho anche acquistato, come consigliato in questo testo dall'autore, "il mistero rivelato dei riti tibetani" di a. chiara testo imperdibile che mi ha finalmente chiarito come approcciarmi nel modo più efficace alla pratica dei 5 tibetani, che pratico ormai da anni con enorme soddisfazione.

Le 9 recensioni più recenti


icona

francesco
Acquisto verificato

ottimo testo

avevo già letto dello stesso autore la "Trilogia dell'io sono" (consigliatissimo) ed anche questo libro mi ha soddisfatto appieno. spunti ed approfondimenti interessanti e consigli pratici estrapolati dagli antichi saperi esseni. dopo questa lettura mi sono approcciato al suo testo più impegnativo "life" (opera davvero importante) ed ho anche acquistato, come consigliato in questo testo dall'autore, "il mistero rivelato dei riti tibetani" di a. chiara testo imperdibile che mi ha finalmente chiarito come approcciarmi nel modo più efficace alla pratica dei 5 tibetani, che pratico ormai da anni con enorme soddisfazione.

(0 )

icona

rosalba
Acquisto verificato

Secondo gli Esseni

Secondo gli Esseni, popolazione della Siria palestinese, le relazioni potevano suddividersi in 7 categorie, conosciute come i 7 Specchi Esseni. L'autore preferisce chiamarli i 7 passi per la libertà del Sè attraverso le relazioni umane, che trovo come definizione più esatta, in quanto possono agire da specchi non solo le persone , ma anche le cose e gli animali, e qui in questo libro si parla esclusivamente di relazioni umane. Il compito è quello di riuscire a "frantumare" questi specchi, per acquisire, appunto, la libertà emozionale ed imparare a vedere noi e gli altri per quello che si è. La conoscenza di questi 7 Specchi è stato molto interessante, perchè, ci aiuta, appunto, a comprendere le dinamiche relazionali; tuttavia, mi aspettavo qualcosa in più da questo libro. Il ritrovare, poi, alcune informazioni sulla meccanica quantistica, come sugli esperimenti per dimostrare che Tutto è Uno, già ampiamente riportati da altri libri, mi sa di tappabuchi.

(0 )

icona

Stefano
Acquisto verificato

Questo libro ci fa capire quanto...

Questo libro ci fa capire quanto siamo lontani dall'essere padroni di noi stessi. La nostra psiche è talmente bombardata da forme pensiero negative estranee alla nostra natura che abbiamo ormai perso la consapevolezza del nostro io più profondo. Nel libro l'autore riesce a spiegare con chiarezza i meccanismi mentali che influiscono sul nostro comportamento mettendoci di fronte alla sconcertante realtà di avere perso ogni connotato di padronanza delle nostre azioni e insegnandoci come liberarci da questa schiavitù emozionale. A tale scopo ci viene insegnata, attraverso una antica tecnologia di crescita interiore, una metodologia atta a depurarci di tutti i condizionamenti per farci ritornare a pensare con la nostra testa. Per l'applicazione pratica del metodo dei 7 specchi esseni occorre una notevole forza di volontà e una certa predisposizione riorganizzativa dei propri rapporti umani. Consigliato a tutti coloro che vogliono essere padroni della propria vita. Stefano

(0 )

icona

Matteo
Acquisto verificato

Libro molto interessante e che può...

Libro molto interessante e che può risultare molto utile nella vita di tutti i giorni. Autore superbo, ogni suo libro è intriso di grande scienza e sapienza. Da leggere!

(0 )

icona

Marina

La ricerca contenuta in questo libro...

La ricerca contenuta in questo libro è un prezioso contributo alla comprensione del funzionamento dell' essere umano, delle sue emozioni del comportamento e del destino. Si tratta di antica saggezza spiegata in maniera semplice e attraverso esempi, un approccio apprezzabilmente non tecnico. Li spunti di riflessione e ricerca derivante da questa lettura possono essere davvero vasti. Da leggere e rileggere

(0 )

icona

marisa
Acquisto verificato

Il libro si legge volentieri

Il libro si legge volentieri, è chiaro nell'analisi dei concetti e pratico negli esempi che ti aiutano a concretizzare nella quotidianità le osservazioni. Libro che favorisce senz'altro una migliore consapevolezza di sè.

(0 )

icona

paolo
Acquisto verificato

E' stato questo il primo testo...

E' stato questo il primo testo che ho letto dell' autore e pur trattando un tema già conosciuto ,considero il teso un buon approfondimento .

(0 )

icona

brunella
Acquisto verificato

Partecipando ad una conferenza avevo sentito...

Partecipando ad una conferenza avevo sentito spiegare dei 7 specchi esseni. Il libro mi ha chiarito le idee. Scritto in modo molto fruibile, si inoltra nei meandri della mente umana e dipana i tanti "perche'" del nostro modo di essere

(0 )

icona

Langella Pietro

L'autore ha chiarito una serie di...

L'autore ha chiarito una serie di dubbi che altri autori, scopiazzando dal lavoro di Gregg Braden, hanno invece alimentato. Se veramente si vuole avere una idea chiara sulle "relazioni non solo con noi stessi e gli altri eesseri umani, ma anxhe con tutto ciò che ci circonda e ci coinvolge, non si può fare a meno di leggere attentamente questo libro e, soprattutto, sperimentare momento per momento portando luce sul perchè (e non il come) certe situazioni che chiamiamo coincidenze. in un certo senso ci appartengono. Non richiedono altro che una presa di coscienza e di responsabilità totale, di fatti, cose, situazioni ed eventi che soono solo dentro e non fuori di noi! Il fuori resta solo una proiezione della nostra interiorità.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste