Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Innovare per Vincere - Libro

Il modello A-F: dalla creatività, al lancio, alla gestione

Fernando Trias de Bes, Philip Kotler

Nuova ristampa


Prezzo: € 24,00


Aggiornamento del 01 Dicembre 2016 - Questo testo, avente titolo Innovare per Vincere - Libro, realizzato da Fernando Trias de Bes, Philip Kotler, appare nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce l'argomento Marketing. Dato alle stampe dalla casa editrice Rizzoli e pubblicato nel mese di Gennaio 2011 nei nostri magazzini è in "Non disponibile". Il costo di questo libro è pari a Euro 24,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Philip Kotler, il "padre del marketing", e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per la prima volta espone una teoria unificata sull'innovazione.

La loro precedente opera a quattro mani, Marketing laterale (2003) ha creato uno stile di lavoro dirompente, vincente, innovativo e creativo, punto di riferimento oggi per tutti coloro che si occupano di marketing.

Innovare per vincere è destinato a rappresentare lo stesso spartiacque nell'ambito dell'innovazione, area manageriale cruciale per la quale – novità assoluta – viene fornito un framework completo: il modello A-F.

In particolare nel testo, in cui i diversi approcci e teorie si inseriscono e si integrano, l'innovazione viene affrontata attraverso la definizione dei ruoli e delle competenze dei partecipanti, elemento chiave per il successo delle politiche aziendali.

Vengono così individuati:

  • Gli Attivatori, la cui missione è avviare il processo
  • I Browser, navigatori esperti nella ricerca delle informazioni e delle idee
  • I Creatori, che elaborano le idee per il resto del team
  • I Developer, specializzati nello sviluppare le idee in prodotti e servizi
  • Gli Esecutori, con il compito di portare l'innovazione sul mercato
  • I Facilitatori, il cui delicato ruolo è quello aiutare il processo ed evitare che si blocchi.

Un testo destinato a diventare un classico.

EditoreRizzoli
Data pubblicazioneGennaio 2011
FormatoLibro - Pag 302 - 14x22 - cartonato
Lo trovi in#Marketing
Fernando Trias de Bes

Fernando Trías de Bes, laurea in Scienze aziendali e master in Business Administration all'ESADE e all'Università del Michigan, è socio fondatore della Salvetti & Llombart, società di... Leggi di più...

Philip Kotler

Philip Kotler è uno dei massimi esperti di marketing a livello internazionale. Ha insegnato presso le più prestigiose scuole di marketing e Business Administration degli Stati Uniti. È autore... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste