Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Innovare con il Metodo Pixar

Lezioni di business della più creativa e giocosa azienda del mondo

Lynn Jackson, Bill Capodagli



Prezzo: € 18,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Aggiornato il 23 Novembre 2016 - Questo prodotto ha come titolo Innovare con il Metodo Pixar, creato da Lynn Jackson, Bill Capodagli puoi trovarlo nella categoria Formazione personale e in particolare approfondisce il tema Marketing. Distribuito da Etas e stampato nel mese di Giugno 2010 , è in stato di "Fuori Catalogo". L’importo è € 18,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Pixar è figlia della magia di Walt Disney, ha creato film come "Toy Story", "Alla ricerca di Nemo", "Gli Incredibili" ed è tra le imprese di maggiore successo di pubblico e critica in tutto il mondo.

Il suo metodo di gestione e innovazione è semplice e chiaro, e si fonda su fiducia e rispetto tra le persone che vi lavorano e sulla capacità di credere nei sogni, realizzandoli. Con uno stile conciso, coinvolgente e accessibile, gli autori offrono uno sguardo dietro le quinte del famoso studio di animazione, illustrando i "segreti" su cui si basa il suo successo: sogna come un bambino; credi nei tuoi compagni; abbi il coraggio di saltare nell'acqua e di fare onde; libera il tuo potenziale infantile; ... e fai della qualità del lavoro la maggiore priorità del tuo business.

Il testo è arricchito da esempi di creatività anche di altre aziende, da Nike a Google, che come Pixar incoraggiano la creatività dei dipendenti e per questo ottengono grandi risultati. Perché non c'è differenza tra produrre un film per cui sono necessari quattro anni o dare un servizio a un cliente in quattro minuti: l'elemento chiave è sempre uno solo, sapere trasmettere alle persone un'esperienza magica e coinvolgente.

EditoreEtas
Data pubblicazioneGiugno 2010
FormatoLibro - Pag 215 - 14,5x21,5
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Leadership #Marketing

Consulente d'impresa e co-fondatore di Capodagli Jackson Consulting, ha aiutato molte organizzazioni a modernizzare le loro modalità di gestione utilizzando la filosofia "Walt Disney". Leggi di più...

Bill Capodagli

Consulente d'impresa e fondatore di Capodagli Jackson Consulting, ha aiutato molte organizzazioni a modernizzare le loro modalità di gestione utilizzando la filosofia "Walt Disney". Capodagli è... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste