Innamorarsi dell'Amore

Osho

Innamorarsi dell'Amore

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:Oscar Mondadori
  • Data pubblicazione:Dicembre 2010
  • Formato:Libro - Pag 313 - 12,5X19,5
  • Ultima ristampa:Gennaio 2011
  • Aggiornato in data 25 Maggio 2012 - Il libro, che ha come titolo Innamorarsi dell'Amore, il cui curatore è Osho, ha come tema Spiritualità e approfondisce il tema Crescita spirituale. Prodotto da Oscar Mondadori e stampato nel mese di Dicembre 2010 nei nostri magazzini è "Disponibilità: immediata". Il prezzo è di Euro 9,50.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Spiritualità > Crescita spirituale

Descrizione di Innamorarsi dell'Amore

"Non posso definire l'amore; posso indicarti la via per farlo crescere, posso insegnarti come piantare una rosa, quanto innaffiarla, quanto concime darle, come proteggerla.

E un giorno, all'improvviso, spunta il fiore e la tua casa è inondata di profumo. E così che l'amore accade."

"L'amore è la sola religione, la sola divinità, l'unico mistero da vivere e da comprendere. Nel comprendere l'amore, avrai compreso tutti i saggi e i mistici del mondo."

"Anziché pensare a come ricevere amore, inizia a darlo. Se lo dai, lo riceverai. Non esiste altra via."

Le vostre recensioni su "Innamorarsi dell'Amore"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

fabrizio


Uno dei libri più belli che io abbia mai letto. L'ho letto in un periodo particolare della mia vita e la lettura di questo libro mi ha liberato da convinzioni errate sull'amore di cui non era assolutamente consapevole.

Rispondi al commento

Caterina


E` un libro bellissimo da leggere per liberarsi da tanti condizionamenti. A me ha aperto tante porte e mi ha reso piu` consapevole.

Rispondi al commento

Commento di Gianluca

Sentire che il libro è bello mi aiuta tanto a comprarlo. Ciao luca

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su