Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Inbound Marketing - Libro

Le nuove regole dell'era digitale

Jacopo Matteuzzi



Prezzo: € 30,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 20 ore 56 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Gennaio
  • Guadagna punti +60

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 22 Dicembre 2016 - Il prodotto, avente titolo Inbound Marketing - Libro, il cui autore è Jacopo Matteuzzi, è stato inserito nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Raggiungere il successo. Editato dalla casa editrice Dario Flaccovio e edito nel mese di Settembre 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di € 30,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Questo manuale non si limita a parlare del Web in sé, ma rappresenta il punto di vista dell'autore sul mercato odierno e sulle nuove leggi e dinamiche che lo governano.

Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d’acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco.

Non dobbiamo “rottamare” le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo.

Il testo si rivolge all’imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.

EditoreDario Flaccovio
Data pubblicazioneSettembre 2014
FormatoLibro - Pag 376 - 16.5x22
Nuova RistampaMarzo 2015
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Raggiungere il successo
Jacopo Matteuzzi

JACOPO MATTEUZZI è Inbound Marketing Apologist e CEO di Studio Samo, agenzia di comunicazione e centro di alta formazione in ambito web marketing. E' specializzato in SEO, social media, content... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste