Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



In Forma in Tre Settimane - Libro

Sprigiona il tuo potenziale innato

Adolfo Panfili, Valeria Mangani



Prezzo: € 21,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 6 ore 59 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 05 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal titolo In Forma in Tre Settimane - Libro, realizzato da Adolfo Panfili, Valeria Mangani, fa parte della categoria Tecniche e Discipline per il Corpo e in particolare approfondisce l'argomento Sport e Movimento. Prodotto da Tecniche Nuove Edizioni in data Giugno 2012 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 21,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

In Italia come peraltro in tutta Europa il numero delle persone obese è in continua crescita.

Quali rimedi possibili e quali proposte? Innanzitutto un'educazione precoce dei cittadini sui temi dell'alimentazione e sui rischi della cattiva nutrizione, sia in eccesso sia in difetto. Contemporaneamente, lo sfruttamento dei media verso una direzione dell'informazione chiara e trasparente.

L'obiettivo di questo programma è quello di scovare opportunità e modalità nutrizionali e fisiche nuove per aiutare a costruire un corpo più forte e più sano in 3 settimane. Senza annoiare, infrangendo l'egida della pigrizia, costruendo insieme, qualora non ne si sia già provvisti, delle solide basi per una qualità di vita migliore.

Bere, mangiare, pensare in modo sano e allenarsi con costanza sono i pilastri della longevità e del benessere, potete aprire una finestra su questo tipo di qualità di vita per 3 settimane e in seguito si potrà valutare l'opportunità di trasformare questa esperienza occasionale in un nuovo stile di vita.

Essere in forma e in salute significa anche vivere senza subordinazione alcuna a farmaci. Alimentazione corretta, giusta quantità di attività fisica e di riposo, etc. I farmaci salvano la vita, specialmente nelle emergenze, ma vanno evitati quando superflui e comunque consumati con molta parsimonia e moderazione. Infine è opportuno fare un distinguo tra molecole chimico-farmacologiche e integratori (amminoacidi, vitamine, minerali, prodotti fitoterapici, etc).

Un buon programma pratico vale quanto se non più di una medicina:

la vera prevenzione comincia ora!

Questo libro contiene un programma unico nel suo genere che aiuterà a sviluppare il reale potenziale fisico e mentale, migliorando lo stato di forma generale, recuperando la forma fisica di un tempo, oppure a raggiungerne uno mai conseguito prima, rispettando i seguenti tre punti cardine:

  • alimentazione;
  • integrazione ortomolecolare (assumendo il vostro cocktail integrativo a metà mattino e metà pomeriggio);
  • programma di allenamento basato sulla camminata dinamica migliorerà le prestazioni muscolari aumentando la densità dei capillari.

In pratica non si dovrà fare altro che, calzare un paio di scarpe e cominciare a svolgere l'attività più naturale, semplice e antica mai svolta dall'uomo: "CAMMINARE".

I risultati a conferma della bontà dell'esercizio fisico svolto con solide basi scientifiche e non con modalità casuali e pressapochiste sono inconfutabili.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2012
FormatoLibro - Pag 400 - 17x24
Lo trovi in#Alimentazione e Salute #Cura del corpo #Sport e Movimento
Adolfo Panfili

Adolfo Panfili è medico chirurgo specializzato in Ortopedia all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma, è autore di numerosi articoli e libri. È presidente onorario dell’Associazione... Leggi di più...

Valeria Mangani

Valeria Mangani nasce a Johannesburg, Sud Africa. Dopo aver conseguito la maturità americana presso l'American Overseas School of Rome, ammessa a soli 17 anni nella prestigiosa università... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste