In Cammino verso l'uomo Invisibile

Alessandro Calzolari

In Cammino verso l'uomo Invisibile

Nuova traduzione della conferenza di Rudolf Steiner. L'uomo invisibile in noi. L'elemento patologico quale fondamento della terapia.

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

Descrizione di In Cammino verso l'uomo Invisibile

L'autore intende presentare l'opera di ricerca pluriennale e continua fatta da Rudolf Steiner per riconoscere l'immagine dell'Essere Umano in modo nuovo e completo dal punto di vista macrocosmico e microcosmico: nessuno prima di lui aveva descritto così chiaramente e dettagliatamente i quattro corpi costitutivi dell'uomo.

In questa nuova traduzione della conferenza sull'Uomo invisibile in noi, l'autore ha cercato di riproporre una versione da lui rielaborata e corretta: Rudolf Steiner ci dona anche e soprattutto, per la prima volta nella storia dell'umanità, la visione delle quattro Organizzazioni Spirituali, ovvero dei processi e delle forze che creano i corpi dell'essere umano.

torna su