Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Richiamo della Gioia

Fai fiorire l'anima nella tua vita

Bruce Davis



Prezzo: € 17,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +35

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 21 Gennaio 2017 - Questo volume, avente titolo Il Richiamo della Gioia, scritto da Bruce Davis, è stato inserito nella categoria Migliorare se stessi e nello specifico approfondisce il tema Ricerca della felicità. Dato alle stampe da Centro di benessere psicofisico e pubblicato in data Giugno 2007 , si trova in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Il costo di questo libro è pari a Euro 17,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
L’autore ci propone qui un testo che rappresenta la fusione della saggezza di Oriente e Occidente. Nella gioia affondano infatti le loro radici sia la mistica cristiana sia la filosofia buddista, sia alcuni aspetti della psicologia transpersonale. La sua è un’esortazione a intraprendere un cammino spirituale vissuto nella quotidianità.

Il Richiamo della Gioia ci stimola a trovare quella parte di noi che rappresenta più di quello che facciamo, di quello che abbiamo o pensiamo. È la spinta per ritrovare il nostro fiume interiore, le nostre passioni, il nostro benessere, la nostra verità. La gioia non entra nella nostra vita per caso, non deriva dal duro lavoro o dalla fortuna. La gioia è ricordare, aver fiducia e riscoprire le nostre risorse interiori. La gioia è creatività, è la nostra guida attraverso le molteplici scelte della vita. È la gioia che unisce mente e cuore, cuore e anima. Ognuno di noi è chiamato ad ascoltare il proprio cuore e a nutrirlo profondamente.

v Ogni giorno possiamo decidere se farci travolgere dalle preoccupazioni della vita quotidiana o volgerci alla gioia. Ogni giorno ci vengono offerti preziosi momenti di quiete e di felicità interiore, che rappresentano il vero cibo per la nostra mente sempre impegnata e per il nostro cuore ferito. Siamo pronti ad accogliere questi momenti? La vita passa in fretta e prima che ce ne rendiamo conto i giorni senza gioia diventano mesi e poi anni. Vi sono mille scuse per non vivere nella gioia, ma vi è una sola ragione per vivere nella gioia: la nostra essenza è gioia. Ascoltare il suo richiamo significa ascoltare il richiamo della nostra anima.
EditoreCentro di benessere psicofisico
Data pubblicazioneGiugno 2007
FormatoLibro - Pag 286 - 15x21
Lo trovi in#Ricerca della felicità


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste