Descrizione di Il manuale del Cavallo
Un manuale illustrato, dedicato sia a chi è attratto dallo sport dell'equitazione e desidera approfondirne la conoscenza, sia a quei cavalieri che cercano consigli utili e pratici sulla scelta e il mantenimento del cavallo: razze e scelta, acquisto e trasporto; ma anche paddock, recinzioni, scuderie e box, attrezzature e pulizia.
E poi alimentazione e cura, malattie, rimedi e vaccinazioni, regole e accorgimenti: tutti i dubbi e le domande troveranno qui una risposta.
Le vostre recensioni su "Il manuale del Cavallo"
Acquistato su Macrolibrarsi
no coment
Rispondi al commento
non c'e nulla di nuovo
Rispondi al commento
Questo libro è bellissimo perchè 1 io sono appassionatissima dei CAVALLI 2 perchè ci sono scritte cose che su altri libri non ci sono, ad esempio la cura dei cavalli.
Rispondi al commento
ma un libro che secondo me non insegna niente perche' chi lo compra sa gia' tutto cio' che c`e' scritto.
Rispondi al commento
e bello soltanto che ci sono troppe poche razze di cavalli
Rispondi al commento
é un libro che insegna molto su i cavalli
Rispondi al commento
non mi ha colpito neanche un pò
Rispondi al commento
Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!