Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Potere del Linguaggio - Libro

Comunicare in modo efficace per ottenere risultati migliori

Janny Nabben



Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 46 ore 57 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 21 Novembre 2016 - Il testo, che si intitola Il Potere del Linguaggio - Libro, creato da Janny Nabben che trovi nella categoria Formazione personale, ha come oggetto Comunicazione. Dato alle stampe da Lswr e edito nel mese di Maggio 2016 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Questo libro vi aiuterà a comprendere i tasselli fondamentali della capacità di influenzare: il potere del linguaggio, come raccontare la propria storia con passione e come mettere a punto la propria consapevolezza emotiva per riuscire a entrare in sintonia con gli altri.

Nel libro troverete un percorso pratico per passi successivi e semplici esercizi quotidiani che vi aiuteranno ad aumentare d’intensità la vostra influenza. Forse preferirete concentrarvi sulle idee proposte dal libro affrontando contenuti e teorie con un approccio più intellettuale.

Questo modo di apprendere consente di capire le teorie e i concetti relativi all’influenza. Se sfrutterete questo genere di attenzione userete il lobo frontale del cervello, il centro esecutivo che aiuta a dare un senso intellettivo al mondo.

Il testo, però, propone anche una serie di esercizi esperienziali da sperimentare concretamente che vi impegneranno in una tipologia più emotiva e “sentita” di apprendimento. Scegliendo questa modalità userete maggiormente il sistema limbico e svilupperete l’intuizione e l’intelligenza emotiva.

Potrete verificare da soli se ritenete che il QI sia superiore all’intelligenza emotiva o se preferite la comprensione intellettuale. O forse vorrete fare entrambe le cose, confrontando e contrapponendo i diversi modi che il cervello utilizza per elaborare, comprendere e assimilare le informazioni.

Il libro si focalizza sull'importanza della capacità di influenzare attraverso la nostra condotta l'andamento dei risultati che vogliamo ottenere perché comunicare in modo efficace può far la differenza tra un successo e un fallimento.

EditoreLswr
Data pubblicazioneMaggio 2016
FormatoLibro - Pag 201 - 13,5x21
Lo trovi in#Comunicazione
Janny Nabben

Jenny Nabben è una consulente di grande esperienza nella comunicazione d’impresa e da più di vent’anni lavora per aziende multinazionali come HSBC, Coca-Cola Enterprises, Lloyds e Hays. Ha... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste