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Il Piccolo ma Indispensabile Libro sull'Arte di Chiudere gli Affari - Libro

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Jeffrey Gitomer



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Aggiornamento del 26 Novembre 2016 - Il testo, che si intitola Il Piccolo ma Indispensabile Libro sull'Arte di Chiudere gli Affari - Libro, ideato da Jeffrey Gitomer, appare nella categoria Formazione personale, Vendita. Dato alle stampe da Anteprima e distribuito dal mese di Maggio 2016 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di € 11,90.

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Il libro perfetto per chi vuole migliorare la propria percentuale di successi negli affari!

Le tecniche per arrivare preparati al momento fondamentale in ogni vendita: la chiusura!

Molti bravi venditori non diventano venditori eccellenti per un motivo banale: portano avanti efficacemente la trattativa e le discussioni preliminari, arrivano quasi a convincere il cliente ma non sanno sfruttare le leve giuste per spingerlo a firmare.

Una grande quantità di vendite praticamente chiuse fallisce all’ultimo momento, quando il venditore sente già l’affare in tasca, perché nei momenti finali è fondamentale non sbagliare nulla.

Con lo stile accattivante, diretto e pratico, tipico dell’autore, questo breve libro è il migliore alleato per evitare di lasciarsi sfuggire il cliente.

In una serie di brevi capitoli con box dedicati analizza momento per momento le fasi finali della vendita, con esempi delle cose da dire e di quelle da evitare assolutamente, e una serie di frasi pensate ad hoc per cavarsela quando la situazione si fa complicata.

EditoreAnteprima
Data pubblicazioneMaggio 2016
FormatoLibro - Pag 120 - 14 x 21 cm
Lo trovi in#Coaching #Vendita

Estratto dal libro

Tutti vogliono chiudere la vendita. Tu, il tuo capo, il capo del tuo capo, il tuo amministratore delegato e anche il reparto contabilità della tua azienda. Tutti vogliono che tu chiuda la vendita - eccetto il cliente.

Il cliente non vuole essere chiuso, e odia il venditore che vuole solo chiudere. I clienti vogliono comprare. Conosci il mio mantra:

Alle persone non piace essere vendute, ma amano comprare.

Storicamente nel processo di vendita, la chiusura avviene alla fine. MA quel che hai fatto all'inizio del ciclo di vendita molto probabilmente determinerà quello che succederà alla fine.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Estratto dal libro "Il Piccolo ma Indispensabile Libro sull'Arte di Chiudere gli Affari"

Jeffrey Gitomer

Jeffrey Gitomer, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva e riconosciuto come una fra le autorità globali nel campo della... Leggi di più...

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