Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
9/2/2012 - Il libro, dal titolo Il mio Labrador + DVD, di Valeria Rossi, si trova nella categoria Animali ed allevamenti, nello specifico approfondisce il tema Cani. Stampato da De Vecchi Edizioni ed edito in data Settembre 2008, è "Disponibile in pronta consegna". Il suo valore è di € 14,90.
Il labrador è un cane da caccia e da riporto che ha saputo adattarsi alla perfezione al ruolo di cane da compagnia.
È facile da addestrare, ma richiede al proprio padrone una disponibilità all'attività fisica di cui ha assolutamente bisogno.
Per conoscere tutte le caratteristiche e le qualità di questo splendido animale il volume illustra la psicologia del labrador, la sua storia e le sue origini; presenta come accoglierlo in famiglia, come educarlo e come garantire la sua salute.
Una guida completata da un pratico DVD con tante altre informazioni utili per conoscere tutte le i caratteristiche del labrador. Allevatori esperti mostrano le peculiarità della razza, spiegano come comunicare con questo cane allegro e giocherellone e suggeriscono come gestire il cucciolo.
In più, un veterinario illustra le condizioni migliori per mantenerlo sempre in buona salute.