Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Metodo Coca-Cola - Libro

Rinnovarsi per continuare a crescere

Linda Tischler, David Butler



Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 9 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 07 Novembre 2016 - Questo libro, intitolato Il Metodo Coca-Cola - Libro, ideato da Linda Tischler, David Butler, compare nella categoria Formazione personale, più dettagliatamente nella sottocategoria Raggiungere il successo. Redatto dalla casa editrice Hoepli e pubblicato nel mese di Novembre 2015 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è attualmente pari a € 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La Coca-Cola è una delle aziende più conosciute al mondo, forse la più conosciuta, ed è una vera a propria icona di successo planetario. Il suo segreto: essere sempre in continua evoluzione per far fronte alle grandi trasformazioni del mercato.

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico.

I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato.

In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d’arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.

David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca-Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo.

Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura irrinunciabile per tutti i manager d’azienda e per ogni tipo di imprenditore.

"Il metodo Coca-Cola guida il lettore al raggiungimento di obiettivi straordinariamente complessi - come scalabilità e agilità - senza ricorrere ad alcun gioco di prestigio, ma con un approccio sistematico al pensiero creativo. E come non bastasse, lo fa sembrare facile". Bruce Mau, cofondatore del Massive Change Network.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneNovembre 2015
FormatoLibro - Pag 258 - 14.5 x 22.5 cm - cartonato
Note

Con sovracoperta

Lo trovi in#Carriera e lavoro #Raggiungere il successo
Linda Tischler

LINDA TISCHLER, giornalista pluripremiata, scrive su Fast Company dell’interrelazione tra design e business. È stata founding editor del sito web di Fast Company dedicato al design,... Leggi di più...

David Butler

DAVID BUTLER è vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità in The Coca-Cola Company, dove gestisce la piattaforma Coca-Cola Founders e il portafoglio delle startup. Butler è... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste