Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Metodo Antiballe

Leggi il linguaggio del corpo e scopri le bugie che ti raccontano

Antonio Meridda, Fabio Pandiscia


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 16,80


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 12 Gennaio 2017 - Questo libro, che si intitola Il Metodo Antiballe, realizzato da Antonio Meridda, Fabio Pandiscia, appare nella categoria Psicologia, si trova nella sottocategoria Linguaggio del Corpo. Prodotto da Anteprima ed edito in data Marzo 2011 , è attualmente in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo prezzo è Euro 16,80.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Leggi il linguaggio del corpo

e scopri le bugie che ti raccontano

Il linguaggio del corpo è importante quanto quello verbale. Anzi, per certi versi, lo è anche di più, perché costituisce un primo filtro nei contatti di tipo professionale così come sentimentale.

Gesti, sguardi, smorfie, tic: danno agli altri una prima idea su di noi (spesso la più vera) e all'opposto ci forniscono le prime impressioni degli altri.

Il nostro stile di vita, fatto di stress, competizione, solitudine, consiglia di prestare molta attenzione ai segnali che inviamo e riceviamo attraverso il corpo: saperli controllare e interpretare può rappresentare un vantaggio per la nostra vita.

L'esperienza di ogni giorno è ricca di esempi: c'è chi non guarda mai il suo interlocutore negli occhi; chi si passa le dita fra i capelli; chi si mangia le unghie; chi non sta mai fermo; chi suda; chi si tiene a distanza; chi si tocca di continuo il naso; chi emette strani rumori gutturali; chi incrocia le dita; chi si guarda i piedi; chi ti mette subito le mani addosso; chi ride sempre; chi sta in silenzio... Per gli autori del volume esiste una casistica ricca e precisa, che si può imparare con un po' di pazienza,  ma anche con divertimento , se si vuole decifrare il comportamento degli altri e comunicare efficacemente sé stessi.

Fabio Pandiscia, Antonio Meridda - Anteprima - Il Metodo Antiballe

Il corpo non mente mai. Ignora il bon ton e comunica sempre la verità. Per questo è necessario prestare molta attenzione ai segnali che inviate e ricevete attraverso di esso. Saperli controllare e interpretare rappresenta uno straordinario vantaggio per la vita personale e professionale.

Frutto di anni di ricerche, scritto in uno stile semplice e accattivante, Il metodo antiballe svela a uno a uno i segreti del linguaggio del corpo e spiega, con l'ausilio di moltissime immagini, come decifrarne i messaggi. Basta qualche ora di lettura e le microespressioni, gli sguardi, i gesti, la postura, i tic... diventeranno i vostri più fidati alleati.

Continua a leggere Fabio Pandiscia, Antonio Meridda - Anteprima - Il Metodo Antiballe

EditoreAnteprima
Data pubblicazioneMarzo 2011
FormatoLibro - Pag 222 - 17x24
NoteIllustrazioni in B/N
Lo trovi in#Linguaggio del Corpo
Antonio Meridda

Antonio Meridda nasce a Cagliari, e qui inizia la sua formazione. Si laurea in scienze naturali col massimo dei voti, specializzandosi nel comportamento e linguaggio animale. Da lì prosegue i suoi... Leggi di più...

Fabio Pandiscia

Psicologo clinico e di comunità, Ricercatore e Master Trainer in PNL, ha proseguito la propria formazione presso le seguenti scuole: - Scuola Gestalt Psicosociale, - CID-CNV (Centro di Ipnosi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Mauro Acquisto verificato

Fantastico il migliore oggi in commercio.

Fantastico il migliore oggi in commercio.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Mauro
Acquisto verificato

Fantastico il migliore oggi in commercio.

Fantastico il migliore oggi in commercio.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste