Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Messaggio dall'Universo Vol. 2

La profezia divina oggi non è la parola della Bibbia

Gabriele (Wittek)



Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 25 Dicembre 2016 - Questo libro, avente titolo Il Messaggio dall'Universo Vol. 2, composto da Gabriele (Wittek), si trova nella categoria Esoterismo e approfondisce il tema Chiaroveggenza e profezie. Realizzato da Vita Universale e distribuito in data Giugno 2012 , è attualmente in "Disponibilità: 10 giorni". Il prezzo è pari a Euro 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La profezia divina oggi, è veramente possibile? Sì. Nonostante le istituzioni ecclesiastiche abbiano sempre cercato di reprimere la corrente della parola profetica, Dio – lo Spirito libero – ha sempre parlato in tutti i tempi e lo fa anche anche oggi per mezzo di una persona che Egli chiama la Sua profetessa e messaggera per la nostra epoca, una donna tedesca di nome Gabriele.

La Sua parola non è anacronistica o superata, non "profuma" di incenso, non è legata a dogmi, riti o istituzioni, ma è invece più attuale che mai e affronta tutti i temi che occupano realmente tante persone che sono alla ricerca del senso della loro esistenza e di un rapporto profondo e diretto con Dio. Questi temi sono ad esempio: la vita dopo la morte, la reincarnazione, la guarigione interiore, spiega anche le conseguenze del comportamento dell'uomo verso la Madre Terra e soprattutto la Via Interiore, la via del Discorso della Montagna che ci conduce a Dio in noi. La Sua parola non è diretta o riservata a pochi eletti che fanno parte di una gerarchia, ma è rivolta a tutti, indipendentemente da qualsiasi religione, o nazionalità, così come Gesù di Nazareth a Suo tempo portò i Suoi insegnamenti al popolo, a tutti coloro che Lo volevano ascoltare.
Il vero Gesù, il Cristo, non è il Gesù che tro­­­viamo negli insegnamenti della chiesa. Duemila anni fa, Egli venne per spiegare le Leggi divine e per porre fine agli insegnamenti errati della casta sacerdo­tale, per condurre gli uomini verso una vita nella libertà e nell'unità tra l'uomo e la natura.

Chiunque apre il proprio cuore al messaggio di Dio può riconoscere ciò che Egli ci vuole trasmettere e, se lo desidera, può provare a metterlo in pratica nella propria vita per sperimentare quanto Dio ci è vicino.

Il secondo volume contiene i testi integrali di messaggi profetici di grande portata storica e spirituale che illuminano i vari aspetti di ciò che sta avvenendo nei nostri tempi.

Alcuni temi dei messaggi profetici:

  • Giungi alla libertà in Dio
  • La natura è il barometro che ci indica a che punto si trova l'umanità
  • Divenite come i bambini - essi parlano il linguaggio dei cieli. Nelle loro parole non c'è alcun male
  • Sforzatevi di vivere sempre più con la natura ...
  • Fammi divenire l'espressione del presente e sperimenterai in te il possente sole dell'amore che tu stesso sei nel Padre
  • L'infinito è in voi quale essenza e forza. Dischiudete in voi la pienezza,la luce

Il secondo volume della serie, contenente i testi integrali di messaggi profetici di grande portata storica e spirituale che illuminano i vari aspetti di ciò che sta avvenendo. Chiunque apre il proprio cuore al messaggio di Dio può riconoscere ciò che Egli ci vuole trasmettere e, se lo desidera, può metterlo in pratica. Oggi Dio parla per mezzo di una donna di nome Gabriele, la Sua profetessa e messaggera, tramite la quale Egli ci dà risposte alle domande fondamentali che occupano l'uomo, in merito al senso e allo scopo della vita terrena, alla legge di causa ed effetto, riguardo all'immortalità dell'anima e alla reincarnazione, agli effetti del comportamento dell'uomo che ha oltraggiato la natura, gli animali e la madre terra, e pensa di potersi erigere a padrone dell'universo manipolando e alterando le forme di vita.

EditoreVita Universale
Data pubblicazioneGiugno 2012
FormatoLibro - Pag 266 - 12,5x18,5
Lo trovi in#Chiaroveggenza e profezie

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, ci spiega che la nostra vita è molto di più di ciò che in genere siamo in grado di percepire. Se noi uomini considerassimo la... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste