Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Il Libro dei Poteri Occulti - Libro

Gli Insegnamenti: Oltre la vita - La chiaroveggenza - Purificazione - Controllo del pensiero - La formazione del carattere - Alchimia spirituale

Charles Webster Leadbeater, Annie Besant



Prezzo: € 12,80


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 4 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 25 Gennaio
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 16 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal nome Il Libro dei Poteri Occulti - Libro, composto da Charles Webster Leadbeater, Annie Besant, compare nella categoria Esoterismo, tratta di Esoterismo. Prodotto dalla casa editrice Cerchio della Luna Edizioni e pubblicato in data Settembre 2015 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 12,80.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Questo libro rappresenta una raccolta e insieme una sintesi degli insegnamenti più importanti dei più importanti esponenti della teosofia: Charles Webster Leadbeater e Annie Wood Besant.

“Per la maggior parte degli uomini vi è una interruzione fra la coscienza fisica e la coscienza dei corpo spirituale, in modo che, quantunque in quest'ultimo si ricordi perfettamente il primo, è impossibile per molti riportare alla coscienza di veglia il ricordo di ciò che l'anima fa quando, durante il sonno, è fuori dal corpo fisico.

Se tutti avessero questo ricordo la morte non esisterebbe più. Alcuni hanno già raggiunto tale continuità di coscienza e tutti possono ottenerla a poco a poco, perché essa fa parte dello sviluppo naturale delle facoltà umane.

In molti questo sviluppo è già iniziato e quindi qualche barlume del mondo spirituale viene portato al loro cervello fisico; ma quelli che ancora non sanno cosa siano i sogni, perché non ne hanno studiato il meccanismo, non attribuiscono a questi primi barlumi alcun valore” “Ricordiamo sempre che il mondo fisico è l'inferiore e che quello spirituale è il superiore, e che anche in questo caso il maggiore include il minore.

Quando ci si trova in stato di coscienza spirituale si ricorda perfettamente ciò che è avvenuto in stato di coscienza 'ordinaria', perché passando nella prima quando ci si addormenta si depone l'ingombro dei corpo denso, ma quando si ritorna alla vita inferiore e si riprende quel fardello, oscurando con esso le facoltà superiori, il mondo dello spirito cade nell'oblio”

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2015
FormatoLibro - Pag 238 - 14 x 20.5 cm
Lo trovi in#Teosofia #Esoterismo
Charles Webster Leadbeater

Charles W. Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco dell' ambito spirituale, fu anche guida del giovane J. Krishnamurti.Nato nel Northulberland... Leggi di più...

Annie Besant

Annie Besant è stata una figura di rilievo nel campo spirituale e sociale. Donna colta e brillante, ci ha lasciato insegnamenti di grande importanza e attualità.Fu ispirata ed influenzata... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste