Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Grande Libro delle Idee

Padroneggiare i concetti fondamentali della storia del Business

Des Dearlove



Prezzo: € 23,50


Aggiornamento del 13 Novembre 2016 - Il testo, intitolato Il Grande Libro delle Idee, dell'autore Des Dearlove, è disponibile nella categoria Formazione personale, tratta di Leadership. Dato alle stampe da Etas e distribuito dal mese di Aprile 2007 , si trova in stato di "Non disponibile". Il suo prezzo è Euro 23,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Centinaia di nuove brillanti idee nascono ogni giorno nel mondo del business.

Ma quali sono quelle che davvero hanno saputo e sapranno guidare i manager?

Il grande libro delle idee offre in un’unica raccolta le 59 idee di business più importanti e influenti di tutti i tempi, fornendo un importante strumento per la formazione e la riflessione a manager con sempre meno tempo e sempre maggiori esigenze di aggiornamento professionale.

Dall’action learning alla balanced scorecard, dall’ecommerce all’intelligenza emotiva, dall’outsourcing al marketing relazionale, ciascun concetto, consolidato e ampiamente utilizzato, viene illustrato in una scheda, efficace e di rapida consultazione, che ne chiarisce:

• l’origine

• gli aspetti qualificanti

• i difetti

• le modalità con cui è stato applicato e sviluppato nella pratica.

In ogni scheda, inoltre, pratici box di approfondimento, con casi di studio su grandi aziende e grandi manager, illustrano come sia possibile tradurre le idee in azioni efficaci e produttive.

Corredato dall’indicazione delle letture necessarie per chi voglia approfondire i diversi argomenti e da un’appendice che amplia la raccolta dei concetti presenti nel volume, il libro rappresenta una guida indispensabile per avere un quadro completo sul panorama delle idee del moderno management.

EditoreEtas
Data pubblicazioneAprile 2007
FormatoLibro - Pag 379 - 14x22
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Crescita personale #Leadership
Des Dearlove

Des Dearlove giornalista di business, ha scritto, tra gli altri, per Times, Financial Times, Business 2.0, Strategy+Business. È direttore del Management Innovation Lab alla London Business School.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste