Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Coaching Interculturale

Come rendere le diversità culturali una leva strategica per il successo

Philippe Rosinski



Prezzo: € 38,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 16 Novembre 2016 - Questo prodotto, che si intitola Il Coaching Interculturale, realizzato da Philippe Rosinski, appare nella categoria Formazione personale e si trova nella sottocategoria Coaching. Editato dalla casa editrice Franco Angeli Editore e distribuito in data Settembre 2010 , in questo momento è in "Non disponibile". Il prezzo è € 38,00.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un volume di grande interesse per formatori, personal trainer, responsabili del personale, consulenti, team manager. Indicato dalla Harvard Business School tra i più originali contributi sul tema della leadership, il testo offre un approccio estremamente innovativo nell’utilizzo delle differenze di cultura (professionale, aziendale, nazionale) come strumento per lo sviluppo delle persone, dei team e delle organizzazioni.

Come ottenere performance di successo sfruttando al meglio le differenze culturali

Questo libro offre un approccio innovativo all'utilizzo delle differenze culturali come leva strategica per lo sviluppo delle persone, dei team e delle organizzazioni.

Mettendo in pratica il coaching interculturale all'interno di organizzazioni oggi naturalmente portate all'interconnessione e alla comunicazione di livello globale, si possono raggiungere i seguenti obiettivi:

  • sviluppare un alto potenziale nei collaboratori e contribuire al raggiungimento di un successo più grande e duraturo;
  • acquisire le necessarie competenze per superare norme, valori e credenze culturali nel confronto con i clienti, i colleghi o i fornitori;
  • scoprire soluzioni per sfruttare al meglio le differenze culturali e affrontare situazioni complesse e sfaccettate;
  • trarre il massimo vantaggio, in termini di opportunità, dalle diversità culturali e raggiungere migliori risultati per la propria organizzazione.

Attraverso strumenti pratici e casi esemplificativi, questo libro offre una valida guida per il raggiungimento di performance di successo, traendo profitto dalle differenze culturali e dalla collaborazione efficace di persone di diversa provenienza (professionale, aziendale, nazionale).

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneSettembre 2010
FormatoLibro - Pag 315 - 15,5x23
Lo trovi in#Coaching

Philippe Rosinski. Esperto di fama mondiale in executive coaching (fra i suoi clienti si segnalano Unilever e Ibm), è stato il primo europeo ad essere designato Master Certified Coach... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste