Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Business Road Test

John W. Mullins



Prezzo: € 32,00


Aggiornato in data 05 Dicembre 2016 - Questo volume, dal nome Il Business Road Test, stilato da John W. Mullins puoi trovarlo in Formazione personale e approfondisce il tema Leadership. Prodotto dalla casa editrice Pearson Editore in data Novembre 2006 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il prezzo è Euro 32,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La strada per qualsiasi nuova opportunità di business è costellata di domande e incertezze a cui occorre rispondere prima di dedicare del tempo alla stesura di un business plan. Questo libro mostra come evitare gli errori più banali per dare alla vostra nuova idea di business una possibilità di riuscita.

I consigli forniti sono tratti da alcune lezioni apprese da imprenditori provenienti da start-up o da aziende affermate.

Questa edizione fornisce alcuni strumenti per la "prova su strada" e considera alcuni case study per evidenziare come le varie attività si sono evolute e quali indicazioni si possono trarre da queste esperienze.

L’imprenditorialità sta vivendo un periodo particolarmente difficile: molti imprenditori faticano a far decollare le proprie aziende perché molte delle loro iniziative non decolleranno mai o sono destinate a fallire.

Allora perché molti inseguono il sogno di diventare imprenditori? La risposta è una sola: l’opportunità!

Quella, cioè, di sviluppare un’idea che sembra, almeno a colui da cui ha avuto origine, un successo sicuro; l’opportunità di essere i padroni di se stessi.

L’Opportunità di emozioni, esaltazione, sfida e semplicemente puro divertimento insito nel perseguimento di iniziative imprenditoriali.

Ma non tutte le opportunità sono quello che sembrano…

Allora la risposta è proprio nel “Business Road test”, un testo che illustra in maniera articolata e con un approcio estremamente pratico quello che deve fare un’imprenditore o un dirigente prima di preparare un business plan.

Per non perdere importanti opportunità di business e non perdere tempo è necessario affrontare i possibili problemi e fugare le incertezze prima di immergersi nel gravoso impegno che comporta la redazione di un business plan accurato e affidabile.

 

EditorePearson Editore
Data pubblicazioneNovembre 2006
FormatoLibro - Pag 286 - 17x24
Lo trovi in#Leadership #Raggiungere il successo


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste