Torna su ▲
I Cinque Tibetani

Peter Kelder

I Cinque Tibetani

L'antico segreto della fonte della giovinezza - Prefazione di Chris Griscom

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    I Cinque Tibetani - L'antico segreto della fonte della giovinezza - Prefazione di Chris Griscom - Peter Kelder - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Approfondimenti - PDF

Leggi la dispensa


Descrizione di I Cinque Tibetani

Questo prezioso libro rivela cinque antichi riti tibetani che ci offrono la chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature.

È la storia di un uomo che sfida le lande remote e misteriose dell'Himalaya per scoprire il segreto di tutti i tempi: la miracolosa "Fonte della Giovinezza" della leggenda. Seguitelo nel viaggio verso un monastero nascosto nella profondità del Tibet proibito, unitevi a lui nella scoperta...

Per migliaia di anni questi riti sono rimasti celati nella segretezza di isolati monasteri dell'Himalaya, ma oggi l'Autore mette alla portata di tutti il segreto della giovinezza permanente e del ringiovanimento: cinque antichi riti facili da eseguire, ma abbastanza potenti da cambiare per sempre la vostra vita. Una lettura esaltante, mistica e indimenticabile.

Questa nuova edizione contiene inoltre la spiegazione del "sesto rito" e il celebre "capitolo perduto" sul Mantram, scomparso nel 1947 e riemerso pochi anni fa tra i documenti personali dell'Autore.

Le vostre recensioni su "I Cinque Tibetani"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Ero interessata a conoscere gli esercizi ma leggere il libro mi ha fatto venire voglia di leggere anche il secondo volume che ho comprato

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' un libro che mi piace moltissimo,mi piace la scorrevolezza nel leggerlo e la semplicità di comprensione. Nelle poche pagine c'è scritto tutto quello che dobbiamo sapere.. Ora lo sto praticando e mi sto divertendo perchè questo porta anche l'attenzione e la cura di me che non è da trascurare... Mi ha portato anche una serenità interiore e mentale..

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il testo fornisce indicazioni tali che seguendole con puntuale costanza, moderato e gradevole impegno migliora il livello di positività che esiste in ognuno di noi. Agisce sia sul livello fisico che spirituale creando ogni giorno nuove piccole situazioni di vero personale benessere. Lo consiglio a tutti ed in particolare alla fascia di età che va dai 65 agli 85 anni. Lamberto

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un libro interessante! I tibetani sono ben descritti. Nella nuova edizione, inoltre, è stato inserito un elenco di molteplici patologie per le quali è consigliato rivolgersi al proprio medico per ricevere conferma o meno sulla possibilità di effettuare gli esercizi descritti nel testo. Avrei gradito molto la descrizione di varianti per tutti/e coloro che non possiedono patologie significative, ma che comunque devono fare attenzione ad alcuni movimenti (questo nello yoga si usa molto!!!).Nonostante questo è un libro ben fatto! Emanuela*

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

ottimo!!! .... è davvero molto interessante lo consiglio a tutti

Rispondi al commento


Libro interessante. Svela i segreti dei monaci tibetani, soprattutto sul benessere fisico. Non posso ancora confermare personalmente l'efficacia degli esercizi proposti in quanto ho iniziato da poco a praticare il primo rito. Spero che la rivelazione di questo elisir di lunga vita funzioni davvero! Le esperienze positive riportate a fondo del libro sembrano confermarlo. Mi viene anche in mente l'esempio del Dalai Lama: tra poco compirà 80 anni e sembra dimostrarne almeno 20 in meno!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Interessante e pratico. Oltre al fatto che contiene tante verità

Rispondi al commento


Antonietta: circa tre mesi fa ho acquistato i cinque tibetani: premetto che sono molto sensibile a queste pratiche e che ci credo molto. ho iniziato con le tre ripetizioni consigliate e sono ora ferma a nove perchè... i riti mi hanno "buttato fuori" vecchi disturbi e dolori! inizialmente,sulle sei ripetizioni mi è comparsa sul ginocchio, dove anni fa ero caduta, una macchia che non è ancora andata via e poi ho avuto dolore prima al ginocchio destro , guarito senza cure e poi un attacco pauroso al sinistro che io ho cercato di bloccare con antidolorifici in quanto avevo una recita a teatro! il giorno dopo il ginocchio sembrava un pallone e mi sono messa a riposo bevendo molto e spalmando una crema con i fiori di Bach: in questi due giorni di cura dolce ho avuto miglioramenti e vorrei sapere se questo è successo anche a qualcun altro visto che trovo solo commenti entusiati o negativi, ma non con reazioni fisiche come le mie. anche per i bagni derivativi ho avuto reazioni simili passate senza cure.

Rispondi al commento

Anche io dopo 2 mesi di esercizi tibetani avevo avvertito facendo il 3 tibetano il dolore sempre cresciente al ginocchio prima e poi a tutta gamba sinistra. Ho dovuto smettere ad esercitarmi. Il dolore passo. Poco fa avevo ripreso gli esercizi. Vediamo come andrà questa volta. Forse il dolore alla gamba era dovuto alle tensioni muscolari e più in fondo alle tensioni emotive lì localizzate?

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo libro, ho comprato anche il secondo più sviluppato e ricco ma per chi vuole l'essenziale questo va bene e immediatamente applicabile. Anche questo spiega la respirazione e gli esercizi sono davvero facili da farsi se si ha un minimo di allenamento. Attenzione al primo tibetano che se fatto velocemente può dare nausea anche con poche ripetizioni, come successo a me.

Rispondi al commento

Ciao Alessio, tu scrivi di un secondo volume più sviluppato sui 5 Tibetani. Ho cercato ma non lo trovo. Puoi dirmi il titolo? E dove lo trovo?

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

beh... devo dire che questo libro mi ha incuriosito. poi quando ho messo in pratica i riti non posso negare che da subito ho percepito dei benefici a livello fisico: va detto che fisicamente sto bene, non ho peso in eccesso e nessun particolare malessere; però ho percepito un ulteriore miglioramento. Sono ancora alle prime fasi e al momento posso solo dire che consiglio questa lettura che sicuramente male non può fare.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo libro è interessantissimo ed indispensabile per comprendere come ristabilire la nostra salute con 5 esercizi che riportano in equilibrio i 7 vortici energetici dei chakra. Inoltre spiega il rapporto esistente tra conscio ed inconscio e come creare quindi una vita felice e soddisfacente acquisendone consapevolezza e con la pratica del 7 tibetano. Mette anche in evidenza come l'alimentazione possa influire sulla salute. In questo libro si precisa che i tibetani sono vegetariani. L'autore lascia libere le persone di scegliere ma non specifica i motivi per cui essere vegetariani è una scelta non solo salutare ma anche profondamente etica. E' un libro che ho letto con piacere e che ho anche regalato ad alcune persone a me care. Indispensabile per il nostro bagaglio culturale

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un giorno una donna che conosco e stimo, mi ha detto la sua età e mi ha stupito per quanto dimostrasse molti meno anni. "Faccio i 5 tibetani tutte le mattina" mi ha detto. Non ho neanche finito di leggere il libro ed ho iniziato la mattina presto con i 5 riti, ottenendo benefici inaspettati. Dailla saggezza dei maestri tibetani, l'autore elargisce il segreto dell'equilibrio dei 7 centri energetici. Arianna

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un libro che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita...è da circa un mese e mezzo che sto eseguendo quotidianamente i 5 riti e mi sento come rinata! Prima di iniziare mi sentivo sempre stanca e senza energie sin dal mattino appena alzata nonostante una notte intera di sonno...ora mi sento carica di energie durante la giornata e riesco a fare cose che prima mi sembravano impossibili! I miei dolori intestinali che mi accompagnavano da 10 anni e che ho provato a curare in qualsiasi modo, sembrano spariti! Anche i miei rapporti sociali ne hanno giovato, visto che mi sento meglio ed ho energie da spendere insieme agli altri. Che dire...ringrazio vivamente Peter Kelder per aver condiviso con l'umanità questi magnifici riti!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Forte!! di non semplice applicazione , ci vuole costanza, ma sono esercizi che smuovono un pò tutto :)

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Io ci credo, perchè, trattasi di tecniche derivate dallo Yoga, grazie al quale, in un solo anno sono riuscito a "rivoluzionare" le mie prestazioni fisiche e mentali, dimagrendo 11 chili, sbloccando tutte le articolazioni, riuscendo ad acquisire una maggior capacità di "sopportazione" ai malevoli stimoli mentali negativi che la vita quotidiana ci propone... avendo anche studiato molto sui chakra, mi dedicherò subito all'applicazione dei 5 riti, con la convinzione di ottenere i risultati annunciati

Rispondi al commento


Vera o non vera la storia, la conoscenza di questi movimenti a stretto contatto con lo Yoga, sono realmente attivatori energetici, e assecondatori di pace interiore.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

A metà tra un avvincente romanzo di avventure e un manuale di fitness, corredato di fotografie, questo libretto è veramente interessante! Ho iniziato la pratica da qualche settimana e mi manca ancora un pò ad arrivare alle 21 ripetizioni di ciascun rito, ma il benessere già si comincia a sentire!!!

Rispondi al commento


E`indescrivibile l'effetto. Penso che vadano veramente a lavorare laddove ognuno ha bisogno. A me hanno donato forza psichica, capacita`di essere piu´Madre nel senso ampio e stretto. Femminilitá e vitalita´soprattutto

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un libro davvero illuminante! E' circa un mese e mezzo che pratico i cinque riti e sono come rinata!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Sicuramente da leggere e da approfondire!

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!