Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Segreti di Apple - Libro

Quello che Jobs non ha mai raccontato sull'azienda piùammirata e blindata del mondo

Adam Lashinsky



Prezzo: € 16,50


Aggiornato il 11 Novembre 2016 - Questo testo, intitolato I Segreti di Apple - Libro, composto da Adam Lashinsky, ha come tema Formazione personale e fa parte della sottocategoria Raggiungere il successo. Prodotto dalla casa editrice Sperling & Kupfer e stampato nel mese di Maggio 2012 nei nostri magazzini è in "Fuori Catalogo". Il costo di questo libro è pari a Euro 16,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

"Non permetterò che qualcuno scopra la nostra magia perché non voglio che qualcuno la copi." Con queste parole Tim Cook, CEO di Apple, ha sintetizzato uno dei maggiori paradossi attuali: se i prodotti della Mela sono conosciuti in tutto il mondo, ben poco si sa di quello che accade nel quartier generale di Cupertino. Adam Lashinsky è riuscito a violare quella cortina impenetrabile.

Grazie a testimonianze interne, fonti riservate, colloqui con ex dipendenti di tutti i livelli, svela il dietro le quinte di Apple e indaga su una delle grandi ossessioni di Steve Jobs: la segretezza.

L'autore parla delle strategie di management che hanno consentito a Jobs di plasmare l'azienda a sua immagine e somiglianza, ma anche delle procedure inconsuete che hanno contribuito a creare il "culto della Mela". Come le riunioni carbonare Top 100, quelle dei manager di prima linea scelti secondo gli imperscrutabili criteri di Jobs e deportati in un luogo segreto. O le pareti divisorie erette in una notte.

O ancora l'apprendistato mirato per i designer del packaging (che consiste nel trascorrere mesi ad aprire e chiudere le scatole). Pagina dopo pagina, ci addentriamo nei misteri di Apple per scoprire il singolare approccio dell'azienda al design, alla politica di marchio, alla competizione e, soprattutto, come sta affrontando la difficile transizione dopo la morte del suo guru.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMaggio 2012
FormatoLibro - Pag 241 - 13,5x19
Lo trovi in#Raggiungere il successo


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste