Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



I Miracoli Accadono - Libro

Curare l'anima attraverso il ricordo delle vite passate

Amy E. Weiss, Brian Weiss


(15 recensioni15 recensioni)


Prezzo: € 12,00


Revisione del 22 Novembre 2016 - Questo testo, dal titolo I Miracoli Accadono - Libro, di Amy E. Weiss, Brian Weiss, è disponibile nella categoria Psicologia e più precisamente nella sottocategoria Ipnosi Regressiva. Editato dalla casa editrice Oscar Mondadori in data Novembre 2013 , è attualmente in "Non disponibile". Il suo prezzo è Euro 12,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un libro straordinario, che insegna a curare le ferite dell'anima
Roberto Giacobbo

Questo nuovo libro di Brian Weiss arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti.

Racconta di anime e di anime gemelle, della vita dopo la vita e di esistenze presenti che sono state rivoluzionate da ciò che hanno trovato.

Racconta di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali. Racconta di come il dolore possa essere trasformato in serenità esperanza, e di come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quella fisica sempre.

"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili.

I partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie esperienze spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario".
Brian Weiss

Indice

Introduzione

  • Siamo tutti collegati
  • Ricordi confermati
  • In che modo la comprensione può guarire
  • Libertà dal dolore emotivo
  • Guarire le malattie e i sintomi fisici
  • Lasciare andare il dolore del lutto
  • Intuizione e altre abilità psichiche
  • Caso unico
  • Relazioni esterne
  • Le lezioni che ci insegnano gli animali
  • Piacevolmente concise
  • Esperienze spirituali e mistiche

Ringraziamenti

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneNovembre 2013
FormatoLibro - Pag 360 - 13,5x20
Lo trovi in#Karma e reincarnazione #Ipnosi Regressiva
Brian Weiss

Brian Weiss, psichiatra e scrittore americano, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 15 recensioni

12
2
0
0
1

Recensione in evidenza


VANESSA Acquisto verificato

Sto leggendo questo libro propri adesso!

Sto leggendo questo libro propri adesso! Come tutti i libri che ho ordinato e' arrivato integro e non danneggiato. Mi piacciono molto i libri di Weiss, anche se l'ho scoperto da poco, perché aiutano a vedere le cose con occhi diversi, a ragionare su quelle che sono le tue caratteristiche, le tue paure e ti dà modo di "guardarti" da un ulteriore punto di vista...leggendolo ho capito che in fondo in fondo ho sempre saputo che alcune mie peculiarità derivano dal mio passato e sono curiosa di scoprire e imparare sempre di più in questo campo.

Le 15 recensioni più recenti


icona

cristina
Acquisto verificato

brian weiss e' una certezza per...

brian weiss e' una certezza per chi ama questi argomenti, i miracoli accadono e io ci credo, libro interessante per la visione che ha , per l'insegnamento a vedere gli accadimenti in una prospettiva diversa e vera... da leggere

(0 )

icona

VANESSA
Acquisto verificato

Sto leggendo questo libro propri adesso!

Sto leggendo questo libro propri adesso! Come tutti i libri che ho ordinato e' arrivato integro e non danneggiato. Mi piacciono molto i libri di Weiss, anche se l'ho scoperto da poco, perché aiutano a vedere le cose con occhi diversi, a ragionare su quelle che sono le tue caratteristiche, le tue paure e ti dà modo di "guardarti" da un ulteriore punto di vista...leggendolo ho capito che in fondo in fondo ho sempre saputo che alcune mie peculiarità derivano dal mio passato e sono curiosa di scoprire e imparare sempre di più in questo campo.

(0 )

icona

Cristina
Acquisto verificato

Brian Weiss in questo libro aiuta...

Brian Weiss in questo libro aiuta a comprendere la nostra natura autentica di esseri eterni uniti indissolubilmente con tutto ciò che esiste,mette in evidenza la vera natura della mente e dell'essere e conseguentemente la paura della morte svanisce

(0 )

icona

luigi
Acquisto verificato

E' un report di fatti non...

E' un report di fatti non documentabili . Non lo considero un libro importante. Il mondo olistico è un fenomeno da non criticare per il semplice motivo che rappresenta una parte della popolazione con precisi requisiti biologici e costituzionali . Sono ectoblasti nella maggiorparte , non è una parolaccia è una caratteristica embrionale ben precisa che ha implicita ,fra l'altro ,una sensibilità verso appunto l'olismo .

(0 )

icona

GIUSEPPINA
Acquisto verificato

Incredibilmente interessante:

Incredibilmente interessante:le pagine che si susseguono sono impregnate d'amore universale,bellezza, saggezza e pace,secondo me è l'OPERA OMNIA di Weiss. Ho letto tutti i suoi libri, questo è il libro più bello che abbia mai potuto scrivere, grazie anche alla collaborazione di Amy. Il linguaggio è scorrevole,le testimonianze incredibili e, dopo ogni storia, c'è un commento dell'autore che ne spiega il significato rapportando l'esperienza del singolo a quella collettiva, insegnamento che risulta valido per tutti.Tante storie che, oltre a confermare che abbiamo vissuto altre vite, testimoniano che con la regressione possiamo rimuovere blocchi psico/fisici dei quali spesso non conosciamo l'origine e che scompaiono con il semplice ricordo del trauma subito, liberandoci dai sintomi. Manca un CD sulla tecnica della regressione che avrei gradito a completamento dell'opera. Lo consiglio vivamente a chi si occupa di ipnosi ed a tutti quelli che vogliono approfondire l'argomento. Questo libro è davvero un DONO!

(0 )

icona

Roberto

Fenomeno Weiss

Fenomeno Weiss, un libro che attraverso le lettere scritte da pazienti sottoposti a regressione ipnotica, spiega la nostra profonda spiritualità e interconnessione, con il tempo e vite passate e future. Così come tutto nell'universo è relativo, il tempo lo spazio, anche la nostra vita attuale è relativa a esperienze già avute dalla nostra anima. "La mente intuitiva é un dono sacro e la mente razionale un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo ed ha dimenticato il dono." (cit. A. Einstein) Riscopriamo il vero miracolo in noi! Non siamo esseri umani che affrontano un viaggio spirituale, siamo piuttosto esseri spirituali che vivono un'esperienza umana. La lettura è molto scorrevole e avvincente. Diversi racconti sono estremamente coinvolgenti, alcuni (pochi) un po' noiosetti.

(0 )

icona

Erii
Acquisto verificato

Avendo letto tutti i libri del...

Avendo letto tutti i libri del Dott Weiss non potevo farmi sfuggire anche questo. Nelle prime pagine però mi aveva quasi deluso perchè temevo fossero storie troppo ripetitive ed invece, dopo i primi racconti, tutte le storie si sono rilevate essere un verso "tesoro", come dice il Dott Weiss, e a volte mi hanno fatto piangere dall'emozione!

(0 )

icona

graziella
Acquisto verificato

lo ho trovato molto più emozionante...

lo ho trovato molto più emozionante da leggere rispetto agli altri.

(0 )

icona

Giacomo
Acquisto verificato

Un libro che si legge come...

Un libro che si legge come un romanzo, con oltre 100 storie raccolte in tanti anni di esperienza del dottor Weiss e di sua figlia Emy. Grazie anche alle molteplici esperienze riportate apre la mente ad una nuova comprensione della vita.

(0 )

icona

luigia
Acquisto verificato

Per gli estimatori di Brianza Weiss...

Per gli estimatori di Brianza Weiss e' l'ennesima conferma della sue straordinarie scoperte mediche e spirituali; per coloro che non hanno ancora avuto il piacere di leggere qualche suo libro e' l'occasione giusta perché' molti dei casi citati riprendono guarigioni passate, rielaborate in modo avvincente. In ogni caso un 'emozione da non perdere

(0 )

icona

NICOLETTA
Acquisto verificato

Per me Brian Weiss è un...

Per me Brian Weiss è un mito!!Cosa devo dire di più???!!!!

(0 )

icona

claudia
Acquisto verificato

bello bello veramente.

bello bello veramente.....spiega come i miracoli accadono..............si è tutto vero e tutto è possibile in questo mondo Brian Weiss in modo semplice ma esauriente illustra come si può far accadere davvero i "miracoli"

(0 )

icona

Deborah

Ho atteso molto l'arrivo del nuovo...

Ho atteso molto l'arrivo del nuovo libro del Dott. Weiss. A differenza dei precedenti libri in "I miracoli accadono" non è Brian Weiss a descrivere le regressioni ma chi ha avuto il piacere di provare queste esperienze. Al termine di ogni esperienza raccontata Weiss o la figlia ci lasciano le proprie parole per permetterci di assimilare meglio un messaggio. Altra differenza rispetto ai precedenti libri e che le esperienze che leggiamo non avvengono nello studio del dottore ma nei meeting organizzati da Weiss stesso, capita anche di leggere di regressioni avvenute con altri medici o in modo spontaneo. Non mi sarebbe dispiaciuto trovare un cd allegato per le regressioni.

(0 )

icona

concetta

Questo libro costellato da anime che...

Questo libro costellato da anime che si ri-trovano tra ricordi sepolti di vite passatei nvita a guardarci dentro a vedere i disagi e gli eventi sotto un'ottica diversa cioè quella dell'ipnosi regressiva..Brian Weiss in modo pacato e chiaro lascia lo spazio all'anima narrante di raccontare la propria esperienza catartica in uno snodo di etnie , lingue ed ere completamente diverse.Il ricordo che sia di questa vita o di una passata alla fine ha solo un compito riportarci in armonia con noi stessi e tutto ciò che ci circonda per ricordarci che siamo tutti interconnessi e che sollevando il velo di maya (l'illusione che con la morte tutto finisce i legami scompaiono..)possiamo sentire che l'amore ci tiene sempre abbracciati e la sua origine e nel profondo di ogni cuore.

(0 )

icona

concetta

Questo libro costellato da anime che...

Questo libro costellato da anime che si ri-trovano tra ricordi sepolti di vite passatei nvita a guardarci dentro a vedere i disagi e gli eventi sotto un'ottica diversa cioè quella dell'ipnosi regressiva..Brian Weiss in modo pacato e chiaro lascia lo spazio all'anima narrante di raccontare la propria esperienza catartica in uno snodo di etnie , lingue ed ere completamente diverse.Il ricordo che sia di questa vita o di una passata alla fine ha solo un compito riportarci in armonia con noi stessi e tutto ciò che ci circonda per ricordarci che siamo tutti interconnessi e che sollevando il velo di maya (l'illusione che con la morte tutto finisce i legami scompaiono..)possiamo sentire che l'amore ci tiene sempre abbracciati e la sua origine e nel profondo di ogni cuore.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste