Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Magi - Libro

Custodi della segreta saggezza

Adrian Gilbert



Prezzo: € 27,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 ore 43 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 19 Gennaio
  • Guadagna punti +54

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 23 Dicembre 2016 - Il volume, che è intitolato I Magi - Libro, realizzato da Adrian Gilbert, compare nella categoria Cospirazionismo e misteri, approfondisce il tema Verità segrete. Dato alle stampe dalla casa editrice Harmakis Edizioni ed edito in data Gennaio 2016 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". L’importo è Euro 27,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Una nuova teoria sulla vera natura dei Magi, i saggi che giunsero ad onorare Gesù, viene raccontata in questo libro dall'esperto di antichi misteri Adrian Gilbert.

Chi erano i tre Re? Da dove venivano e per quale motivo intrapresero il viaggio fino a Betlemme?

Adrian Gilbert risponde a queste e ad altre domande in una nuova e affascinante esplorazione della leggenda dei Magi, frutto di venticinque anni di ricerca storica, archeologica e astronomica. Un libro straordinario che conduce il lettore nel passato rivelandogli come una dottrina segreta fosse conservata in Oriente in forma di architettura monumentale e come, al tempo delle Crociate, fosse stata diffusa in Europa.

La verità, sconvolgente sia per i credenti che per gli agnostici, è che la nascita di Gesù era attesa non solo in Medio Oriente e che la stessa Cristianità ha le sue più profonde origini in Egitto, Persia e Mesopotamia.

L'autore ritiene che i Magi fossero membri di una confraternita che ha guidato la civiltà per almeno 5000 anni, fin dalla costruzione delle piramidi. A volte perseguitati, a volte invece insediati nei centri di potere, questi saggi erano, e forse sono tuttora, custodi di una tradizione iniziatica segreta. Gilbert ha scoperto le prove del fatto che questa tradizione e i suoi rappresentanti furono la fonte di una grande parte dell’arcana dottrina introdotta nel ventesimo secolo da maestri quali G.I. Gurdjieff e P.D. Uspenskij.

Sconosciuto e ignorato, l’insegnamento del mondo antico vive ancora ed è giunto il momento di rivelarne i segreti. Ma noi siamo pronti ad accogliere queste rivelazioni?

EditoreHarmakis Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2016
FormatoLibro - Pag 368 - 16,5 x 23 cm
IllustrazioniCon inserto fotografico a colori.
Lo trovi in#Storia antica #Verità segrete
Adrian Gilbert

Adrian Gilbert è uno dei più importanti autori nel campo dei misteri antichi. Spinto da una sete di conoscenza inestinguibile, sì è occupato del mistero delle piramidi con Robert Bauvai nel... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste