Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Dieci Tipi di Innovazione - Libro

L'arte di costruire svolte decisive

Larry Keeley, Brian Quinn, Ryan Pikkel

Nuova ristampa


Prezzo: € 39,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 13 ore 16 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +80

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 08 Novembre 2016 - Il prodotto, dal nome I Dieci Tipi di Innovazione - Libro, il cui ideatore è Larry Keeley, Brian Quinn, Ryan Pikkel, è disponibile nella categoria Formazione personale e più precisamente nella sottocategoria Crescita aziendale. Distribuito dalla casa editrice Lswr e pubblicato nel mese di Luglio 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo attuale è di Euro 39,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

A partire da un elenco di oltre 2.000 innovazioni di successo, tra cui il Cirque du Soleil, i primi mainframe IBM, la Ford Modello-T e molto altro ancora, gli autori hanno applicato un algoritmo proprietario e determinato dieci raggruppamenti significativi - i dieci tipi di innovazione - in grado di fornire linee guida e suggerimenti per un'innovazione significativa e sostenibile.

Il volume esplora queste informazioni per individuare modelli di innovazione nei più svariati settori, per esplorare le opportunità di innovazione e per valutare come le imprese stiano reagendo all'innovazione dei competitor.

Basato su oltre tre decenni di lavoro avanzato sull'efficacia dell'innovazione, il volume vi aiuterà a capire cosa fare quando la posta in gioco è alta, il tempo a disposizione è scarso ed è necessario attuare una svolta decisiva.

La soluzione consiste nel guardare oltre l'innovazione di prodotto verso altri nove potenti tipi di innovazione, che possono essere combinati per ottenere un vantaggio competitivo consistente e duraturo.

Questo libro delinea nuovi modi di pensare e illustra le azioni che permettono ai team e alle imprese di innovare in modo affidabile e ripetibile.

EditoreLswr
Data pubblicazioneLuglio 2014
FormatoLibro - Pag 255 - 22x19
Nuova RistampaNovembre 2016
Lo trovi in#Crescita aziendale
Larry Keeley

Larry Keeley è il presidente e co-fondatore di Doblin, Inc., una società di strategia e di innovazione nota per i suoi pionieristici sistemi innovativi in grado di migliorare significativamente i... Leggi di più...

Brian Quinn

Brian Quinn è un dirigente della Doblin. Ha il compito di progettare e supervisionare i complessi programmi di innovazione di alcuni dei nostri maggiori clienti, lavorando insieme a loro per... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste