Con l’aiuto di Om e Shanti, due “Piccoli Illuminati”, ci si prepara a scoprire i segreti della meditazione, della cultura Tibetana e dei Nativi Americani, della natura e dei quattro elementi.
Attraverso i loro viaggi verrà spiegato ai bambini, in modo semplice enaturale, ad avere rispetto verso la vita e a prendersi cura della terra.
Si rivolge ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, ai genitori e agli insegnanti che credono in nuova forma di educazione, diretta al riconoscimento della sacralità della vita, alla condivisione di valori spirituali fondamentali quali l’accettazione di sé e dell’altro.
simona
Bello, educativo e molto apprezzato anche dai bambini!
massimiliano
Bellissimo educativo e al mio bimbo di 2 anni piace molto
Concetta
Belle le illustrazioni e bello il testo! Educativo, sulla scia della nuova sensibilità verso la Vita che dovrebbero avere le generazioni future. Acquisterò anche gli altri titoli della collana.
Tutte le recensioni...