Michael Maloney, esperto negli investimenti sui metalli preziosi e storico, fondatore della Gold & Silver Inc. e della GoldSilver.com, spiega nel suo libro:
“Hai il privilegio di avere tra le mani una bussola sicura per navigare in questa tempesta economica. Leggi questo libro attentamente e imparalo bene. Ti prometto che sarai contento di averlo fatto” (Robert Kiyosaki).
Giuseppe
Bisogna anche investire in capital gain ma bisogna saperlo fare per non farsi male.Ecco un ottimo libro che ci spiega come fare bene
theinfoteca
In tutta la storia umana, tante cose hanno giocato il ruolo di valuta: il grano, le spezie, le mucche ecc e adesso la carta. Sono solo due cose che sono sempre state denaro durante ogni impero: l'oro e l'argento. Quando il denaro in carta diventa abbondante nella circolazione, perde il suo valore e l'uomo ritorna di nuovo ai metalli preziosi come l'oro e l'argento. Gli stati uniti hanno lasciato a seguire l'oro nel 1971 quando il Presidente degli Stati Uniti Nixon ha tolto i dollari americani dal gold standard. La bella notizia è che adesso è il miglior momento per investire in oro e argento prima che la folla cominci ad investire. Ci sono tanti interessanti fatti in questo libro che spiega - perché oro è un buon investimenti durante inflazione, deflazione e hyper inflazione. - la differenza fra la valuta umana e il vero denaro. - perché l'argento ha la potenzialità di trasformarsi in un grosso investimento redditizio. Leggendo questo libro, ho investito una parte del mio portafoglio in oro e argento.
matteo
L'autore racconta la storia del denaro e della valuta facendo riferimento al dollaro e ai metalli preziosi. In realtá é un ottimo metodo per incrementare la propria intelligenza finanziaria.
aniello
gennaio 2011 ho finito di leggere questo libro una settimana fà, chi lo avesse letto al momento della sua uscita in italia, ora dovrebbe essere ricco...speriamo che non sia troppo tardi adesso.
Renata Maria
E' UN LIBRO FANTASTICO, SCRITTO BENE, COMPRENSIBILE E POICHE' MI STAVO GIA' DOCUMENTANDO, POSSO ASSICURARE CHE E' UN'OTTIMA SINTESI DI CIO CHE E' STATO SCRITTO SULL'ARGOMENTO, FORNISCE LE BASI, I NOMI E I SITI PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI,DOPO AVER INTRIGATO AL MASSIMO IL LETTORE. LO RACCOMANDO . RENATA MARIA
Giancarlo
Un libro illuminante per quanto riguarda la storia dell'uso e del significato del denaro e delle valute , nel corso dell'esperienza umana conosciuta. In alcuni capitoli un po' prolisso di dati riguardo l'andamento del mercato americano degli ultimi anni. Da consigliare vivamente.
Claudio
Un testo scritto da un esperto storico dell'economia che con precisione cita fatti ed eventi accaduti correlandoli in maniera giustificata con le prospettive in corso, fornendo utili consigli sul come porvi rimedio a livello personale famigliare, almeno per contenere i danni che altrimenti subiremmo da vittime sprovvedute
Alessandro
Aggiungetelo al carrello ... siete già in ritardo. Libro meraviglioso ... non ha prezzo