Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Guaritori Russi - Libro

Vivere senza Malattie

Tom Peter Rietdorf, Petra Neumayer


(15 recensioni15 recensioni)


Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti

Revisione del 18 Novembre 2016 - Il testo, avente titolo Guaritori Russi - Libro, il cui autore è Tom Peter Rietdorf, Petra Neumayer puoi trovarlo in Medicina alternativa, in particolare approfondisce l'argomento Energie di guarigione. Prodotto da Macro Edizioni e pubblicato nel mese di Maggio 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Questo libro costa Euro 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratis

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Vivere senza malattie è possibile.

Risucchiati dal vortice sintomo-malattia-farmaco, passiamo la vita cercando di placare i fastidiosi sintomi dei nostri disagi fisici e psichici. Purtroppo abbiamo completamente perso di vista il dettaglio più importante: siamo nati per vivere senza malattie. La normalità non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi passando da un farmaco all’altro, quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che mente e corpo possiedono.

In questo nuovo libro, scritto a quattro mani con il guaritore e medium Tom Peter Rietdorf, Petra Neumayer raccoglie le tecniche alternative di guarigione russe che affondano le loro radici nelle antiche tradizioni siberiana, coreana e mongolica. Il risultato è un libro sorprendente, interamente dedicato alla guarigione e alla rigenerazione degli organi.

Ricco di esercizi pratici, questo libro vi fornirà precise indicazioni su come mettere in pratica le tecniche delle diverse scuole di alcuni dei migliori maestri e scienziati della tradizione russa, tra cui:

Prefazione

Il background teorico

  • Dalle conoscenze terapeutiche tradizionali alle moderne tecnologie di guarigione
  • Medicina informativa: la via ideale per ottenere la salute
  • Digressione: che cos’è in realtà la salute?
  • Armonia di corpo, anima e spirito
  • La guarigione dall’ottica della medicina informativa

I più influenti guaritori russi dei nostri tempi

  • Grigorij Grabovoj – il pilotaggio della realtà
  • Arkadij Petrov – la scienza della cosmopsicobiologia
  • Sergej Kolzov – medicina energetica con le piastrine di Kolzov
  • Igor Arepjev – teoria con radici divine
  • Pjotr Elkunoviz – riallineamento spirituale della colonna vertebrale
  • La shungite: la pietra miracolosa della Carelia

Possibilità di applicazione pratica delle tecniche russe di guarigione

  • L’elemento fondamentale della pratica
  • Un paio di indicazioni generali per i trattamenti
  • Esercizi preparatori per la percezione sottile
  • Riequilibrio e purificazione
  • Fondamenti del lavoro di guarigione
  • Dissolvimento del tempo lineare
  • Guarire con il suono, la luce e la radiazione
  • Lavoro con cellule, organi e colonna vertebrale
  • Guarire con i numeri – una tecnica a impiego universale
  • Il sistema ideale di autotrattamento

 Ringraziamenti

Letture consigliate

Gli autori

Link e Indirizzi

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2014
FormatoLibro - Pag 176 - 13,5x20,5 cm
Lo trovi in#Manualistica Medicina Alternativa #Maestri dal mondo #Energie di guarigione
Tom Peter Rietdorf

Tom Peter Rietdorf, guaritore olistico, scrittore e ideatore del metodo Kahi-Healing. Già in giovane età scopri la forza guaritrice delle sue mani. Dopo una malattia di sei mesi, attraverso il... Leggi di più...

Petra Neumayer

Petra Neumayer, esperta di medicina alternativa e naturopatia, ha già pubblicato diversi libri su questi argomenti nei quali ha sempre messo in primo piano gli utilizzi pratici per il... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 15 recensioni

9
4
1
1
0

Recensione in evidenza


Paola Acquisto verificato

Libro chiaro, semplice e facilissimo da usare.

Questo libro è stato il mio passatempo e appuntamento fisso di questa estate. E mi ha permesso di imparare come alleviare la fatica durante lunghe camminate in salita, come resistere a temperature elevate e fare il pieno di energia. Molto utile, facile e chiaro nella spiegazione degli esercizi pratici. Lo consiglio a chiunque intenda scoprire come attivare i propri canali energetici ed utilizzarli per ricaricare se stesso o altri.

Le 15 recensioni più recenti


icona

Paola
Acquisto verificato

Libro chiaro, semplice e facilissimo da usare.

Questo libro è stato il mio passatempo e appuntamento fisso di questa estate. E mi ha permesso di imparare come alleviare la fatica durante lunghe camminate in salita, come resistere a temperature elevate e fare il pieno di energia. Molto utile, facile e chiaro nella spiegazione degli esercizi pratici. Lo consiglio a chiunque intenda scoprire come attivare i propri canali energetici ed utilizzarli per ricaricare se stesso o altri.

(0 )

icona

Daniela
Acquisto verificato

Anche io lo definirei un libro...

Anche io lo definirei un libro molto interessante e piacevole, un manuale di esercizi di facile attuazione che se svolti con costanza e continuità sono sicura possano dare ottimi risultati. Il testo è scorrevole e comprensibile anche per chi si affaccia per la prima volta su queste tematiche; fornisce molti spunti ed indicazioni per lavorare sulla propria salute e sul riequilibrio dei nostri corpi fisici e sottili. Inoltre io ho fiducia negli studi decennali effettuati dai ricercatori russi, molto avanti in materia, nulla di improvvisato. Da sperimentare (cosa che farò sicuramente). Ne regalerò anche copie agli amici, perchè mi sembra veramente pratico e facile, ci vuole solo un pò di impegno e costanza. Daniela

(1 )

icona

Giovanni
Acquisto verificato

Libro interessante

Libro interessante, pieno di esercizi davvero utili per poter provvedere alla propria salute e al proprio equilibrio interiore. Occorre pratica e costanza, per perfezionarli, ma nulla togli che possiamo davvero raggiungere risultati egregi per noi stessi. Complimenti e grazie

(1 )

icona

marilena
Acquisto verificato

Il libro come contenuti è interessante...

Il libro come contenuti è interessante ma il testo non è scorrevole, comunque dipende dalla traduzione che non è valida. Per chi sa il tedesco capisce subito che è quello l'originale sia per le costruzioni delle frasi che per i termini utilizzati.

(1 )

icona

SUSANNA
Acquisto verificato

Molto interessante.

Molto interessante. Il messaggio fondamentale di questo libro sta nel principio fondamentale di 'curare la salute', che rovescia il concetto della medicina tradizionale. Le tecniche sono tutte valide, anche se richiedono degli approfondimenti. Consigliato

(1 )

icona

Giovanna
Acquisto verificato

Un testo di grande utilità

Un testo di grande utilità, attraverso la conoscenza di nuove metodologie di guarigione. Ho sperimentato personalmente ciò che illustra questo libro con un risultato di grandissimo beneficio immediato; ovviamente ciò che avviene è sul corpo eterico, ma gli effetti si vedono sensibilmente. Un libro da leggere assolutamente

(1 )

icona

Luisa
Acquisto verificato

Libro interessantissimo

Libro interessantissimo, un vero e propri manuale indispensabile per poter capire le tecniche dei guaritori russi e non solo. Prezioso.

(1 )

icona

LANFRANCA
Acquisto verificato

Libro ottimo

Libro ottimo, sono sempre più entusiasta dei guaritori russi, felice di aver letto anche delle piastrine di Kolzov che ho visto costano 175,00 euro e si acquistano nel sito di Petra Newmayer, sono rimasta affascinata. Ottimo, ottimo!! Grazie Lanfranca

(1 )

icona

Francesco
Acquisto verificato

Un Buon Libro da leggere e...

Un Buon Libro da leggere e sperimentare le tecniche qui ben descritte. Buoni anche gli schemi ed i collegamenti con i principi basilari della Fisica Quantistica.-

(1 )

icona

Marcello
Acquisto verificato

Un libro che non può mancare...

Un libro che non può mancare nella biblioteca del guaritore; tratta svariati metodi di guarigione dalla numerologia alle tecniche di visualizzazione sciamaniche tipiche della tradizione mongolo-siberiana, con possibilità di approfondimenti mirati; un manuale pratico per l'applicazione immediata. Molto interessante.

(1 )

icona

mirella
Acquisto verificato

Davvero completo

Davvero completo, un mosaico di indicazioni chiare che raggiungono ogni area del nostro corpo fisico, mentale e spirituale; sta alla nostra determinazione applicarle, ma i buoni suggerimenti non mancano. Complimenti ai bravi autori, ci hanno donato molto del loro sapere. Grazie. Mirella Botto p.s. condividono il commento anche Tiziana e Silvana che hanno avuto da me in dono la pubblicazione.

(1 )

icona

Marilina
Acquisto verificato

Fatto molto bene

Fatto molto bene, lettura piacevolissima per chi ha voglia di attività sperimentali, per l espansione della coscienza.

(1 )

icona

ANTONIO
Acquisto verificato

Trattazione molto frammentaria .

Trattazione molto frammentaria . Il titolo e' il libro !

(0 )

icona

lisa
Acquisto verificato

Eccellente!

Eccellente! Per chi cerca i diversi approcci energetici e vuole imparare ad usarli. Ottimo anche per chi approccia a questo mondo per la prima volta.

(1 )

icona

Luigi
Acquisto verificato

Un libro agile e veloce

Un libro agile e veloce, consigliato per chi volesse una panoramica di tecniche innovative che possono essere applicate subito. Alcuni passaggi sono poco chiari, forse sarebbe stato utile un glossario.

(1 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste