Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Guarire senza Medicine - Libro

La vera cura e dentro di te

Raffaele Morelli

Nuova ristampa
(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 11,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 13 ore 28 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 20 Gennaio
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 27 Dicembre 2016 - Il prodotto, denominato Guarire senza Medicine - Libro, stilato da Raffaele Morelli, compare nella categoria Psicologia, ha come oggetto Psicologia e salute. Redatto dalla casa editrice Oscar Mondadori e pubblicato nel mese di Dicembre 2012 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di Euro 11,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

"C'è qualcosa dentro di noi che sa curarci meglio di qualsiasi farmaco. Se ci rendiamo conto di questa realtà, la prospettiva terapeutica cambia completamente. Si aprono porte e percorsi inimmaginabili... Facciamo un consumo esasperato di medicinali, costosi e spesso pieni di controindicazioni, e ci dimentichiamo così che in noi esiste un "sapere innato" capace di guarirci.

Questa autoguarigione non riguarda solamente i cosiddetti disturbi psichici (come ansia, panico, depressione...) ma interessa anche alcune patologie ben "radicate" nel corpo (per esempio tachicardia, asma, eczema, ipertensione, colite...). Tra mente e corpo non c'è nessuna differenza, e quando a parlare è la "carne" dell'individuo, significa soltanto che il disagio si esprime meglio attraverso il versante organico. Si tratta solo della punta di un iceberg: la malattia interessa sempre l'individuo nella sua interezza."

In cosa consiste questa nostra facoltà di autoguarigione? Quali sono le sue leggi, il suo linguaggio segreto? E cosa dobbiamo fare per innescarla? Mettendo in campo le sue profonde conoscenze di medicina psicosomatica, Raffaele Morelli ci rivela le chiavi intime e le mosse pratiche per capire e sfruttare al meglio questa energia che ci fa guarire.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneDicembre 2012
FormatoLibro - Pag 133 - 12,5x19,5 cm
Nuova RistampaGiugno 2016
Lo trovi in#Psicologia e salute


voto medio su 6 recensioni

4
2
0
0
0

Recensione in evidenza


Brunella Acquisto verificato

Adoro Morelli

Adoro Morelli e anche questo libro rispecchia il suo messaggio di accogliere senza giudizio ciò che accade.

Le 6 recensioni più recenti


icona

Brunella
Acquisto verificato

Adoro Morelli

Adoro Morelli e anche questo libro rispecchia il suo messaggio di accogliere senza giudizio ciò che accade.

(0 )

icona

Gabriella

Innovativo

Questo è il secondo libro di Morelli che leggo. In esso è fortemente presente un concetto: accogliere accogliere accogliere. Un verbo ricco di significato e al contempo difficile da mettere un pratica perché tendiamo sempre a scappare dai nostri disagi. Accogliere senza alcun giudizio può essere davvero un modo per incontrare il benessere. L ultima lettera mi rappresenta in toto. Lo consiglio. Ovviamente.

(0 )

icona

Michele
Acquisto verificato

Libro interessante

Libro interessante, che offre molti consigli utili e spunti per migliorare la propria vita

(0 )

icona

Giada

Libro molto bello con tanti consigli

Libro molto bello con tanti consigli, esercizi e riflessioni utilissime. Come tutt i libri di Morelli. Geniale! Consigliatissimo davvero a tutti

(0 )

icona

marina
Acquisto verificato

un libro fuori dagli schemi

un libro fuori dagli schemi, tutto quello che ci hanno insegnato sino ad ora nella psicologia o nella psicoterapia dovrà essere accantonato. La ricerca personale delle cause dei nostri malesseri generata da esperienze traumatiche, nell'infanzia, dai genitori sino ad arrivare addirittura ad impronte energetiche dei nostri avi è da dimenticare. Qui si illustra un nuovo percorso dove la persona deve solo essere presente a sè stesso e osservare la serie di emozioni che l'attraversano, immergersi nelle sensazioni ed emozioni accettandole senza condannarle , senza giudicarle nel bene e nel maleIl fine è quello di poter arrivare ad una maggiore consapevolezza e ad un vivere in noi dell'anima. Un messaggio e un nuovo percorso tutto da sperimentare!

(0 )

icona

Daniela

Questo libro parla di "autoguarigione" .

Questo libro parla di "autoguarigione" ... in senso fisico ma anche in senso psicologico. Ogni rabbia repressa, ogni rancore accumulato suscita in noi delle problematiche che possiamo risolvere senza l'aiuto delle medicine. Non significa fare a meno del medico ... ma aiutarci a guarire da soli andando a capire cosa ha scatenato quel sintomo e come poterlo rimuovere. Ci sono sempre cause pofonde in noi ... si tratta solo di riuscire a trovarle.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste