Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Gratis - Free

Chris Anderson


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 21 Novembre 2016 - Questo libro, dal titolo Gratis - Free, ideato da Chris Anderson, si trova nella categoria Formazione personale e in particolare tratta di Marketing. Realizzato dalla casa editrice BUR e stampato nel mese di Dicembre 2009 , è attualmente in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo prezzo è Euro 10,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

NEGLI ANNI NOVANTA "gratis" era uno strumento di marketing: con la tentazione o l'illusione della gratuità si inducevano i consumatori a metter mano al portafoglio. E così, a chi è stato reso scaltro da anni di acquisti, riesce difficile comprendere come internet possa muovere denaro anche attraverso il "completamente gratis".

La rete ha però modificato le tradizionali leggi economiche. Esistono beni e servizi online per cui gli utenti sono disposti a pagare solo in modi non convenzionali: con la propria attenzione, con la collaborazione, attraverso micropagamenti o permettendo che i propri dati di navigazione siano utilizzati a fini pubblicitari.

Il mercato digitale ha così creato un'economia nuova che, sostenuta dall'abbattimento dei costi garantito dal bit, si rivela vincente in periodi di crisi.

Il massimo esperto di nuove tecnologie Chris Anderson ci insegna qui come comprendere - e sfruttare - questi innovativi meccanismi di guadagno, in un saggio divertente e ricco di sorprese.

EditoreBUR
Data pubblicazioneDicembre 2009
FormatoLibro - Pag 332 - 12,5x19
Ultima ristampaSettembre 2010
Lo trovi in#Marketing
Chris Anderson

Chris Anderson (1961) è un giornalista e scrittore statunitense, nominato dal "Time" fra le cento persone più influenti al mondo. È direttore dell'edizione Usa di "Wired", la rivista-bibbia... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Parvinder Acquisto verificato

Oggi i modelli di business più...

Oggi i modelli di business più interessanti consistono nel trovare i modi per guadagnare con il concetto del Gratis. Questo libro spiega come fare. Scopriremo la storia del Gratis e capiremo perché ha tanto potere sulle nostre scelte. Alla fine ci inoltreremo nei principi alla base dell’economia del Gratis: come e dove funziona. La ragione principale perché tanti prodotti non sono gratis è che il loro costo di produzione non è zero. Ci costa denaro per produrre un bene e quel costo deve essere coperto. Il mercato digitale è un eccezione a questa regola. Per quasi tutti, il costo per produrre un prodotto è quasi zero. Per cui, prima o poi, è inevitabile ai produttori di fare concorrenza con i prodotti gratis. Perché Google addotta “Gratis ” ? Perché il miglior modo per raggiungere il mercato più vasto possibile. Prendi qualsiasi cosa tu stia facendo e massimizzane la distribuzione. Il libro è destinato alle persone di affari e tutte le altre persone che vogliono trarre vantaggi dal “Gratis”,.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Parvinder
Acquisto verificato

Oggi i modelli di business più...

Oggi i modelli di business più interessanti consistono nel trovare i modi per guadagnare con il concetto del Gratis. Questo libro spiega come fare. Scopriremo la storia del Gratis e capiremo perché ha tanto potere sulle nostre scelte. Alla fine ci inoltreremo nei principi alla base dell’economia del Gratis: come e dove funziona. La ragione principale perché tanti prodotti non sono gratis è che il loro costo di produzione non è zero. Ci costa denaro per produrre un bene e quel costo deve essere coperto. Il mercato digitale è un eccezione a questa regola. Per quasi tutti, il costo per produrre un prodotto è quasi zero. Per cui, prima o poi, è inevitabile ai produttori di fare concorrenza con i prodotti gratis. Perché Google addotta “Gratis ” ? Perché il miglior modo per raggiungere il mercato più vasto possibile. Prendi qualsiasi cosa tu stia facendo e massimizzane la distribuzione. Il libro è destinato alle persone di affari e tutte le altre persone che vogliono trarre vantaggi dal “Gratis”,.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste