Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Grande Libro dei Guru

I pensatori che hanno fatto il management

Stuart Crainer, Des Dearlove



Prezzo: € 22,50


Update del 12 Novembre 2016 - Questo volume, che si intitola Il Grande Libro dei Guru, il cui ideatore è Stuart Crainer, Des Dearlove, si trova nella categoria Formazione personale, tratta di Raggiungere il successo. Pubblicato dalla casa editrice Etas e distribuito dal mese di Novembre 2006 , è attualmente in "Non disponibile". Il costo è Euro 22,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Quante volte, durante la lettura di un articolo oppure a una riunione di lavoro o a un seminario, capita di sentire citare un nome - quasi sempre straniero - seguito da un termine o da una teoria che vengono dati per scontati, come se tutti sapessero esattamente a che cosa ci si riferisce? Spesso, però, non è esattamente così.

La letteratura dedicata al mondo del business ha assunto dimensioni veramente notevoli: praticamente ogni giorno vengono pubblicati libri e articoli in cui si propongono nuove idee sul management, sulla leadership e sull’organizzazione perfetta.

Inoltre, anche ammettendo di poter rimanere aggiornati sulle ultime opere pubblicate, come è possibile conoscere le nuove idee senza dedicare alla lettura la risorsa più preziosa per un manager, il tempo?

Per rispondere a queste esigenze, il volume raccoglie e sintetizza il pensiero dei nomi più importanti del management di tutti i tempi.

La selezione contiene autori che sono considerati “classici” ed esponenti del pensiero più moderno, allargandosi a comprenderne alcuni non direttamente legati al management ma che da questo sono stati più volte rivisitati.

Per ciascun autore vengono forniti una breve biografia, il campo di specializzazione e le principali opere, seguiti da una scheda sintetica che identifica e traccia l’evoluzione dei concetti e delle teorie più importanti elaborati da ognuno.
EditoreEtas
Data pubblicazioneNovembre 2006
FormatoLibro - Pag 334 - 14x22
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing

Stuart Crainer è giornalista e scrittore, i suoi articoli vengono pubblicati sul Times e su numerose riviste, tra cui Business 2.0. Leggi di più...

Des Dearlove

Des Dearlove giornalista di business, ha scritto, tra gli altri, per Times, Financial Times, Business 2.0, Strategy+Business. È direttore del Management Innovation Lab alla London Business School.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste