Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Gestire e Migliorare le Vendite - Libro

Come rendere efficiente la commercializzazione - L'organizzazione, gli strumenti, le verifiche, le vendite



Prezzo: € 14,50


18 Novembre 2016 - Il prodotto, avente titolo Gestire e Migliorare le Vendite - Libro, fatto da , ha come tema Formazione personale, nello specifico approfondisce il tema Vendita. Prodotto da De Vecchi Edizioni e distribuito dal mese di Settembre 2013 , è attualmente in "Non disponibile". Il costo è € 14,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

  • Come si diventa un venditore di successo e - soprattutto - come si fa a mantenere alto il livello di prestazioni raggiunto?
  • Come coniugare alte perfomance di vendita e cura della clientela, sempre più soggetta a variazioni globali e a volte umorali?
  • Come si individuano i punti sui quali intervenire per migliorare il percorso che pone nella vendita l'obiettivo?
  • Quali sono gli strumenti per conseguire e consolidare l'efficienza strategica e operativa nelle vendite?

A queste e a tante altre domande risponde questo libro, frutto della collaborazione fra Change, società specializzata nella formazione e motivazione della forza vendita, e SugarCRM, creatrice di una piattaforma software open source tra le migliori per coadiuvare chi vende nella organizzazione e gestione delle reti di vendita, per crescere professionalmente e avere sotto controllo l'intero processo.

Un testo semplice nella propria esposizione, ma al contempo indispensabile per tutti coloro che a vario titolo hanno interesse a sviluppare i rapporti con i propri clienti e a generarne nuovi. Il lettore viene condotto verso un nuovo modo e nuovi strumenti di gestione delle relazioni con i propri interlocutori.

Il testo affianca ai modelli teorici costanti esempi pratici e la verticalizzazione degli stessi su uno strumento reale e subito attivabile anche nella versione senza costi di licenza come Sugar.

Il lettore troverà in questo volume numerosi benefici che potrà mettere immediatamente in pratica seguendo i preziosi consigli degli autori.

EditoreDe Vecchi Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2013
FormatoLibro - Pag 160 - 14,5x19,5
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Vendita

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste