Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Fisica dello Spirito - Libro

Struttura, connessioni, funzione

Francesco Facchini



Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

16 Gennaio 2017 - Questo volume, che si intitola Fisica dello Spirito - Libro, fatto da Francesco Facchini, ha come tema Medicina alternativa, approfondisce l'argomento Corpo, mente e spirito. Redatto da Armando Editore e pubblicato in data Luglio 2013 , attualmente è in "Disponibilità: 10 giorni". Il titolo in questione ha un costo di Euro 10,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Lo spirito è stato definito dalle religioni e dalla metafisica come soffio di natura incorporea. Attraverso le ultime ricerche è possibile ipotizzare una sua origine determinata da principi e leggi di fisica subatomica e dargli una definizione più precisa.

L'autore lo inquadra come ente energetico coscienziale infinitesimale, sviluppando ulteriormente il concetto di OmnEssente, già esposto nella sua precedente opera.

Lo spirito viene presentato come espressione di un principio di vita premateriale, che possiede una sua struttura, collegamenti con mente e corpo ed una funzione ontologico-teleologica.

Così questa innovativa interpretazione scientifica diviene anche, implicitamente e sorprendentemente, una descrizione fisica della sostanza immortale dell'essere umano.

Inoltre, viene mostrato come, utilizzando la Teoria Ristretta della relatività di Einstein, si possa spiegare lo sviluppo dei disturbi psicosomatici, oggi così diffusi, e il ruolo dello spirito nella dinamica della loro guarigione, come accade analogamente rispetto alle più generali nevrosi esistenziali.

EditoreArmando Editore
Data pubblicazioneLuglio 2013
FormatoLibro - Pag 95 - 15x21
Lo trovi in#Corpo, mente e spirito

Francesco Facchini (Brescia) è psicologo clinico-psicoterapeuta e ricercatore umanistico. Integrando fra loro apporti scientifici diversi ed innovativi, ha proposto una procedura psicoterapeutica... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste