Il Fegato

Luigi Giannelli

Il Fegato

Fitoterapia fisiognomica

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Il Fegato

Il fegato è uno degli organi maggiori del corpo umano e animale, in esso avvengono le più importanti trasformazioni e si delineano le tappe fondamentali dei processi vitali.

Fin dall'antichità ha costituito una fonte di suggestioni e di radicali emozioni. Per gli Etruschi e i Romani nel fegato degli animali sacrificati si esprimevano il destino e la volontà degli dei.

Molti sono i rimedi naturali che agiscono, a volte in modo stupefacente, sulle malattie che il fegato genera o aggrava.

Come fare per individuare, in modo rapido e preciso, qual'è l'aspetto del quale tenere maggior conto?
Con l'arte più antica, sofisticata e seducente che la mente abbia inventato: la Fisiognomica.

In questo libricino si danno i rudimenti di questo sistema per conoscere la natura più intima e spesso nascosta delle cose e dei fenomeni.

 

Le vostre recensioni su "Il Fegato"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Anna Maria


Interessantissimo.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

ROBERTO


interessante

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su