Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Favolisticamente Magia

Impara la magia in modo semplice per sognare e vivere felicemente

Michela Chiarelli


(100 recensioni100 recensioni)


Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore.
    Consegna stimata: Mercoledì 7 Dicembre
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 30 Novembre 2016 - Questo volume, dal nome Favolisticamente Magia, scritto da Michela Chiarelli, è disponibile nella categoria Esoterismo e in particolare tratta di Magia. Stampato dalla casa editrice Macro Edizioni e stampato nel mese di Dicembre 2008 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratuitamente

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

“La magia è Pura connessione con l’Universo intero”

Nei loro illuminati racconti, Eriche Alchimilla e Nonna Malva, maghe naturali da molte generazioni, ci svelano la magia con semplicità e chiarezza anche secondo quanto emerge dalle più recenti scoperte della fisica delle particelle. Il requisito essenziale per compiere atti magici è riconoscere che dentro ciascuno di noi c’è una forza capace di guidare gli eventi e che è importante imparare a controllarla e utilizzarla.

È così possibile modificare gli eventi a tal punto che:
“Otterrai di vedere ciò che ti aspetti... gli eventi sono mutevoli e indeterminati…. la manifestazione dell’evento dipende dall’aspettativa dell’osservatore”.

Ma solo una mente sgombra permette la Manifestazione...
“Nella precisa calma e controllo di pensieri, si crea il mutamento…”.

Questa è la vera Magia insita in ogni essere umano: il migliore strumento che abbiamo a disposizione per trasformare la realtà esterna.
Ecco il potere magico della mente, ecco l’attenzione, ecco la manifestazione!
Un potere innato che anche la fisica quantistica può aiutarci a comprendere.

Michela Chiarelli - Anteprima - Favolisticamente Magia

Eriche Alchimilla è il mio nome di potere… un anagramma speciale di Michela Chiarelli… Eriche, in onore della pianta montana di Erica, erba mera vigliosa, che per me rappresenta: forza, resistenza, sacralità e amore… ed Alchimilla, per onorare l’Alchemilla… un’altra fantastica e meravigliosa erba montana, tanto cara agli antichi Maghi Alchimisti… per i suoi noti poteri di trasformazione. Mille vol te mi sono chiesta: «Come trasmettere il mio sapere al mondo?». Visto che è sempre stata una domanda costante, eccomi qui, ho ufficialmente cominciato. Ho 30 anni, sono cresciuta in maniera molto particolare con una Nonna Guaritrice, Shamana, una Maga Naturale.

Vivo in perfetta armonia e immersa nella quotidiana Magia, in una delle città più Magiche del mondo. Gli insegnamenti di mia Nonna mi sono entrati in profondità, lei m’Incantava con racconti seguiti da momenti di riflessione; è così che ho Imparato e Compreso la Magia e il Vivere Magico ed è così che ho deciso di trasmettere le mie conoscenze al resto del mondo: raccontando le fiabe Magiche della mia Nonna, come mi sono state raccontate piene di Misteri e Regole Arcane. Colgo l’occasione per ringraziare mia Nonna e tutte le mie Antenate, per aver dato inizio e continuazione a questa Potente e Sacra tradizione. Ringrazio la mia Mamma Anna, per la vita che mi ha dato e per la sua vita, il suo amore e il suo sostegno, i suoi sacrifici, i suoi silenzi. Grazie.

Continua a leggere Michela Chiarelli - Anteprima - Favolisticamente Magia

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 183 - 13,5x20,5
Lo trovi in#Magia
Michela Chiarelli

Sono una donna, dotata di quella potenzialità straordinaria che mi accomuna a Tutte le Donne della Terra, ho trascorso la maggior parte del mio tempo sui libri e a perdermi in mezzo ai boschi...... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 100 recensioni

94
4
0
0
2

Recensione in evidenza


nadya

Quando un libro entra nella tua...

Quando un libro entra nella tua vita non è mai a caso... non sò come è arrivato a me... ma sò perchè... per regalarmi un viaggio nel mondo che ho sempre solo immaginato... ma adesso so che esite... Michela gazie per aver condiviso con noi tutto questo.... grazie anche per averci portato a conoscere meglio Nonna Malva anche con l'altro libro.... i consigli la saggezza e la dolcezza che ti caratterizzano ci fanno cambiare la prospettiva del mondo.... grazie di cuore

Le 20 recensioni più recenti


icona

nadya

Quando un libro entra nella tua...

Quando un libro entra nella tua vita non è mai a caso... non sò come è arrivato a me... ma sò perchè... per regalarmi un viaggio nel mondo che ho sempre solo immaginato... ma adesso so che esite... Michela gazie per aver condiviso con noi tutto questo.... grazie anche per averci portato a conoscere meglio Nonna Malva anche con l'altro libro.... i consigli la saggezza e la dolcezza che ti caratterizzano ci fanno cambiare la prospettiva del mondo.... grazie di cuore

(0 )

icona

rosa

Libro interessante con tanti suggerimenti importanti...

Libro interessante con tanti suggerimenti importanti da conoscere. Ti fa venire voglia di leggere e riesce a "rapirti". Rosa

(0 )

icona

Isadora

Che dire è piacevole

Che dire è piacevole, utile, bello e magico. Racchiude il percorso di una donna di oggi vissuta con una donna di ieri... un percorso evolutivo e di crescita davvero bello.

(0 )

icona

Michela
Acquisto verificato

Finalmente un libro nuovo e magico...

Finalmente un libro nuovo e magico che insegna a vivere magicamente davvero meraviglioso... grazie

(0 )

icona

francesco
Acquisto verificato

è un libro molto piacevole che...

è un libro molto piacevole che ho comprato per mia figlia ma ho letto anche io con interesse. la magia italiana spiegata con leggerezza, come fosse una favola, attraverso le esperienze fatte dall'autrice da giovane in compagnia della nonna sciamana. nascosti tra le righe molti consigli utili per la comprensione del mondo magico e per la propria evoluzione. forse più adatto all'universo femminile

(0 )

icona

Michela
Acquisto verificato

Sarebbe meraviglioso il mondo se fossimo...

Sarebbe meraviglioso il mondo se fossimo tutti capaci di scorgere la bellezza e la purezza. Questo libro è stato l'artefice di un grande cambiamento per me, mi ha insegnato attraverso le favole ad essere più attenta e consapevole. Dal natale 2008 l'ho scoperto da allora, da questo magico incontro, ascolto con calma lo scorrere delle mie emozioni e comincio a desiderare la mia felicità, metto in pratica le regole magiche e scopro che sono felice. Non è per tutti specialmente per chi è troppo borioso per accorgersi che le piccole cose, che contengono Potere, non sempre sono messe in luce e non rientrano per sempre nelle classifiche degli uomini. Qui si parla di Messaggio, di insegnamento, di apertura. E' evidente che non tutti sono capaci di accorgersene e né di avvicinarsi a certi argomenti col cuore aperto. Una recensione dovrebbe essere capace di ispirare non una strada per infliggere il proprio punto di vista solo perché se ne ha la facoltà espressiva. Grazie per questo dono utilissimo e consigliatissimo.

(0 )

icona

Martino

io non voglio offendere nessuno ma...

io non voglio offendere nessuno ma vedere che un libro ha quasi 100 commenti, mi viene da pensare che l'autrice abbia molti amici, anzi molte amiche piu che altro... commenti ripetitivi e monotoni... direi molti voti e nenche presente nella classifica dei best seller,manco fosse zeland

(0 )

icona

samantha
Acquisto verificato

fantastico a dir poco

fantastico a dir poco

(0 )

icona

Sara

Buongiorno mi sono incuriosita leggendo Riconoscere...

Buongiorno mi sono incuriosita leggendo Riconoscere gli Angeli sul nostro cammino della Signora Chiarotto ove ho conosciuto Michela Chiarelli come autrice e Sciamana Italiana, che meraviglioso connubio. Favolisticamente Magia è incredibilmente bello, contiene tanta Magia, regole magiche di vita semplice. Ne sono rimasta entusiasta. Complimenti solo l'idea di vivere Magicamente mi faceva battere il cuore con questi libri sto scoprendo che è possibile... Grazie Sara.

(0 )

icona

Daniela

Questo bellissimo libro dona un senso...

Questo bellissimo libro dona un senso di pace e..fiducia a chi lo legge. Credetemi!!

(0 )

icona

Biondina

CITAZIONE Ricorda:

CITAZIONE Ricorda: Se vuoi andare oltre un limite devi porre la tua concentrazione Oltre il limite,non devi Aderire al limite e non devi Mai,in alcun modo,Considerarlo.... Così ti sarà presentato un mondo nuovo e senza limiti..... e tu sarai Sempre presente in lui ! Carissima Michela, Con il tuo permesso,faccio mio il tuo mondo Dorato,Magico e Fatato....che mi ha incantato ed emozionato ! Faccio mia la tua Saggezza.....che m'infonda infinita sicurezza. Faccio mio il tuo Sapere......così che illumini le mie " sere ". Faccio mio il tuo Amore.......che serberò per sempre nel mio cuore. Infinitamente grazie. )O(

(0 )

icona

Kara

Favolisticamente Magia è un manuale bellissimo

Favolisticamente Magia è un manuale bellissimo, davvero! Semplice e potente. Lo Adoro, sono due anni che lo rileggo costantemente e ogni volta mi insegna cose nuove. Brava Molto bello!

(0 )

icona

Francesca

Grazie al tuo libro Favolisticamente Magia...

Grazie al tuo libro Favolisticamente Magia ho scoperto che sono anche un'alchimista non so nulla ma grazie a te sto imparando scoprendo...sempre più...gli Angeli mi hanno portata a te e il tuo libroè diventato il mio manuale sulla magia...finalmente ho il terrazzo pieno di erbe aromatiche fiori e la casa inizia ad avere una luce diversa color lavanda,mi sento legata alla lavanda da sempre sono master reiki e segnatrice del fuoco di s.Antonio e sto scoprendo la magia di tutti gli elementi...volevo ringraziarti con tutto il cuore...un abbraccio grande Francesca.

(0 )

icona

Mary

Grazie

Grazie, grazie, grazie... ho sognato come quando ero bambina. Mi sono ritrovata coocreatrice del mio mondo ti sarò eternamente grata. Quanta Magia quella vera trasuda da queste semplici pagine... che il cielo ti guidi. Grazie, grazie, grazie.

(0 )

icona

Tina

Favolisticamente Magia

Favolisticamente Magia, un titolo che fa sognare e suggerisce di aprire la mente e di farsi guidare dal cuore a leggere tra le righe, a farsi coccolare l'anima da un bel racconto come quando si era bambini... non c'è niente di meglio di una favola! Delle favole speciali, infatti tutti possono ascoltare, ma solo chi deve capire, capirà!!! Non tutti seppure vogliosi hanno la capacità di conoscere il proprio sè, ma attraverso le favole di Nonna Malva, piccole porte magiche su mondi fatati, non tanto lontani... ciò è possibile, basta chiudere gli occhi e vivere quelle magiche avventure insieme alla dolcissima Alchimilla e alla saggia Nonna Malva e poi ad occhi aperti trarne l'insegnamento e applicarlo alla vita di tutti i giorni nel ripetto dell'Armonia Universale. Grazie di cuore... Tina

(0 )

icona

Michela

Meraviglioso

Meraviglioso, semplice, diretto, ma pieno di sapere! Un'ottimo regalo di Natale per tutti miei amici.

(0 )

icona

Karima

Sono entusiasta che opere meravigliose...

Sono entusiasta che opere meravigliose che scrive quest'autrice... fa sognare e istrusice e ciò che impari resta tuo per sempre, verità svelate con semplicità e gioia di vivere. Favolisticamente Grazie.

(0 )

icona

Giovanna

Ho appena finito di leggere Favolisticamente...

Ho appena finito di leggere Favolisticamente Magia, che bel libro. L' ho trovato davvero stupendo ed illuminante. Sono sicura che sarà un grande aiuto nei miei studi di magia. Riporta tutto in modo chiaro e diretto, nello stesso tempo comprensibile, grazie anche all'aiuto delle storie che ha vissuto la scrittirce stessa.

(0 )

icona

Giuliana

Ciao

Ciao, venerdì sera rientravo verso casa da un brevissimo viaggetto e ...leggevo le ultime parole di "Favolisticamente Magia" quando passavo da Trebisacce....che se non ricordo male (o forse si ....) è stato il tuo luogo d'infanzia in Calabria :) Il libro l'ho cominciato a leggere tante volte ma tra lo studio ed altre cose non riuscivo mai al leggere come volevo....ossia... respirarlo tutto d'un fiato.... e così è stato... Leggendo i racconti non potevo far altro che sentire il sorriso dentro e vedere e visualizzare tutto cio che scorreva sotto i miei occhi... Posso anche sentire i profumi di cui narra...salvia, rosmarino.... ed il profumo del mare che respiro ogni istante della mia vita , sempre davanti i miei occhi...grande Magia! Grazie

(0 )

icona

Cassandra

Ho sognato

Ho sognato, aperto il cuore e imparato la Magia quella vera dell'anima pura, questo è Favolisticamente Magia! Un libro che va al di là delle congetture e semplicemente ti spiega che La Magia sei tu e, tu Osservando la tua vita, sarai l'unica in grado di trasformarla in ciò che vuoi davvero! Grazie questo è uno strumento di evoluzione!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste