Fatima

Laura Fezia

Fatima

Un segreto per il futuro prossimo

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Fatima

• Perché esiste una relazione oscura tra uno dei misteri più controversi del XX secolo, il terzo segreto di Fatima, e l’anno 2012, data in cui termina il calendario Maya e che secondo molti indicherebbe la fine del mondo.

• Perché parla di profezie e profeti inascoltati, a partire dalla Vergine Maria che da duemila anni non si stanca di ripetere il suo messaggio all’umanità, che però la Chiesa ha deciso di tenere nascosto, insieme a tanto altro «materiale» che aprirebbe agli uomini le porte del futuro.

Il mondo di oggi ha sete di spiritualità e cerca di soddisfarla ricorrendo a un’amplissima gamma di teorie, dottrine, discipline, dal mondo caleidoscopico della New Age a quello altrettanto variegato della scienza, dalle tradizioni di popoli lontani nello spazio e/o nel tempo alle religioni storiche. È facile e giusto criticare questo vagabondare senza meta, ma ciò non toglie che, di tanto in tanto, emerga in maniera imprevedibile un filo rosso che sembra collegare le realtà più disparate.

Il terzo segreto di Fatima è solo il punto di partenza di questo «giallo» esoterico che ha al suo centro la Fine dei tempi, la salvezza oppure la dannazione dell’umanità, e che spiega perché i segreti del Vaticano hanno a che fare con i Maya, la sequenza di Fibonacci ha una relazione con la fisica quantistica e le sacre scritture induiste, la frequenza

Schumann ci parla della teoria delle Stringhe e del pitagorismo...

Quante profezie sono state tenute «nascoste» agli uomini nel corso dei secoli? A partire dalla prima, quella della Vergine Maria...

Le vostre recensioni su "Fatima"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

emanuela


La chiesa è alla resa dei conti,finalmente! Perchè tanti segreti e tante bugie proprio loro che insegnano la VERITA' E LA GIUSTIZIA?

Rispondi al commento

legno house


la prima parte del terzo segreto non è brutta ma poi ........il libro va scadendo con la new age che è un po stancante

Rispondi al commento

Eva


Fatima…un libro sconvolgente che conferma oscurità della chiesa cattolica, che ho sempre percepito. Un libro intelligente che può dare fastidio alla gente, che manipola la fede delle persone, per il proprio potere…. Rivelazione insolita che stupisce per la semplicità inaspettata del messaggio che sembra vero! Da tanto tempo non ho letto un libro così sorprendente.

Rispondi al commento

Marco


Finalmente un libro sul 2012 che parla chiaro e non è fanatico. Certamente piacerà poco ai cattolici, ma proprio per questo è valido. Inoltre non confonde cattolicesimo con cristianesimo, cosa che nessuno osa fare ma che mi sembra fondamentale!

Rispondi al commento

Liliana


Trovo che sia un libro ben scritto e, soprattutto, 'intrigante'. Certamente è (almeno per me lo è stato) uno stimolo ad approfondire l'argomento, ovviamente senza pregiudizi. Lo consiglio a chi ha un'apertura mentale a 360 gradi. Se ne astenga invece, chi è convinto di possedere 'la verità in tasca'.

Rispondi al commento

Stefania


Ennesima autrice che sfrutta il culto cristiano, denigrandola, al solo scopo di parlare di meditazione e pseudo new age... visionario e deludente.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su