Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


FastReset - Il metodo per liberarti in pochi minuti dalle emozioni che ti fanno male - Libro

Come avere più successo superando ansia, dipendenza dal fumo, sovrappeso, paura di parlare in pubblico, fobie, insonnia

Maria Grazia Parisi

Nuova ristampa
(12 recensioni12 recensioni)


Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 46 ore 47 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 22 Novembre 2016 - Il prodotto, avente titolo FastReset - Il metodo per liberarti in pochi minuti dalle emozioni che ti fanno male - Libro, dell'autore Maria Grazia Parisi, ha come tema Psicologia e ha come oggetto Ansia, stress e fobie. Editato da Sperling & Kupfer e pubblicato nel mese di Gennaio 2013 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Chiunque abbia vissuto un forte disagio emotivo, con tutte le conseguenze fisiche che comporta, sa che nel momento di crisi si desidera una sola cosa: che l'emozione negativa si dissolva in un istante, facendoci tornare padroni di noi stessi. Maria Grazia Parisi, medico psicoterapeuta ed esperta in medicine complementari, ha messo a punto FastReset®, un metodo che, sfruttando un meccanismo fisiologico e applicando uno spostamento dell'attenzione che attivi la corteccia cerebrale, possa depotenziare le emozioni negative (senza reprimerle) modificando così il peso degli eventi passati e presenti sulla propria esistenza e rendendo gestibili persino traumi, lutti, dipendenze, ansia, fobie.

Questa nuova tecnica di riequilibrio emozionale, basata su un semplice principio fisiologico, promuove, in modo rapido ed efficace:

  • il rilascio di emozioni negative (paura, rabbia, frustrazione, colpa, disistima di sé,  compulsività...)
  • la deprogrammazione da reazioni automatiche e inconsce
  • l'abbandono di comportamenti e convinzioni disfunzionali
  • l'integrazione e l'aggiornamento delle proprie reali risorse emotive.

Questa tecnica si è rivelata utile:

  • nelle fobie
  • nei disturbi post-traumatici e negli esiti di traumi
  • nell'ansia, in tutte le sue forme
  • in caso di lutti
  • in presenza di emozioni e sentimenti disturbanti di ogni genere
  • nelle dipendenze ed abitudini nocive
  • nei problemi di autostima
  • nelle conflittualità in ambito relazionale
  • nei disordini alimentari
  • in presenza di convinzioni auto-sabotanti
  • nei percorsi di autoconoscenza e dovunque sia importante potenziare le proprie capacità psicologiche e liberarsi da abitudini ed atteggiamenti limitanti il proprio benessere e successo.

Può essere usata da sola od associata ad altre tecniche psicologiche e fisiche di riequilibrio energetico ed emozionale; in molti casi può essere appresa anche come efficace auto-aiuto nelle difficoltà della vita quotidiana.

FAST RESET : Un metodo rapido per trasformare le emozioni

Ho cercato per anni uno strumento psicologico applicabile a chiunque, rapido e sicuro, che fosse efficace nel trasformare non solo le emozioni "disturbanti" (paura, rabbia, tristezza, angoscia, colpa...), ma anche le convinzioni auto-sabotanti, le più difficili, nel mio lavoro di psicoterapeuta, da far individuare e soprattutto da far modificare alle persone che sperimentano un disagio.

Ho dapprima provato e coltivato, con una certa soddisfazione, diverse tecniche adatte al mio scopo, tratte dal vasto novero delle cosiddette Psicologie Energetiche (Energy Psychology), e alla fine me ne sono creata una su misura, che ha proprio tutte queste caratteristiche e, inoltre, una velocità e stabilità d'azione spesso sorprendente.

Per arrivare a ciò, ho dovuto integrare diverse conoscenze di come il cervello e in particolare la memoria funziona con la mia esperienza pregressa e con qualche fortunata intuizione. Il risultato, cioè questa metodica, benché non possa affatto sostituire il lavoro dello psicoterapeuta, rappresenta a mio parere uno strumento molto versatile, associabile ad ogni altro tipo di terapia psicologica o medica, oltre che costituire, in molti casi, anche un efficace e davvero rapido autoaiuto emozionale.

 Continua a leggere - FAST RESET : Un metodo rapido per trasformare le emozioni

Le testimonianze

«Maria Grazia Parisi, medico del corpo e dell'anima, ha creato un metodo che aiuta le persone a ottenere da se stesse una guarigione vera, risolutiva, istantanea, multidimensionale.»
Dede Riva - presidente dell'ISPA, Istituto Sperimentale di Psicodinamica® Applicata® di Milano

«Stimando da anni Maria Grazia Parisi non mi meraviglio affatto che abbia messo a punto questo straordinario metodo che, peraltro, ho avuto la fortuna di sperimentare con successo.»
Rudy Stauder - giornalista e scrittrice

«Utilizzo frequentemente il FastReset® con bambini di differenti età e con i loro genitori, ottenendo risultati davvero ottimi e in brevissimo tempo. Può essere impiegato sia per risolvere piccole paure, sia per trasformare disagi più importanti, quali fobie, insicurezza, ansia da separazione, disturbi alimentari o enuresi.»
Eleonora Prazzoli - psicologa clinica e psicoterapeuta transpersonale

«Ho un bambino piccolo e mi sono separato da mia moglie. Ho cercato di accettare tutte le sue richieste pur di vedere mio figlio, ma neanche gli avvocati e gli psicologi sono riusciti a renderla meno ostile. Applicando il FastReset® ho capito che non posso più cedere, è in gioco il bene di mio figlio.»
Carlo

«Ho sempre fumato un pacchetto di sigarette al giorno. Volevo smettere ma avevo paura del vuoto che il fumo avrebbe lasciato nella mia vita. Dopo un paio di trattamenti con il FastReset® ogni resistenza è caduta e tutti i vantaggi sono emersi con chiarezza. Ora non fumo più.»
Roberta

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 247 - 14x21
Nuova RistampaLuglio 2014
Lo trovi in#Auto-aiuto #Manuali di psicologia #Ansia, stress e fobie
Maria Grazia Parisi

Medico psicoterapeuta, ideatrice del metodo FastReset. Si occupa da circa venticinque anni del trattamento dei disturbi emotivi e psicosomatici mediante la psicoterapia, l'applicazione di medicine... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 12 recensioni

9
3
0
0
0

Recensione in evidenza


Laura Acquisto verificato

Finalmente un metodo spiegato bene

Finalmente un metodo spiegato bene, molto semplice e veloce da applicare su se stessi! Ho provato di tutto in passato per la mie ansie, fobie, stanchezza cronica ma con scarsi risultati. Avevo perso le speranze. Applicando invece i metodi descritti in questo preziosissimo libro finalmente sto cominciando a stare meglio sia fisicamente che psicologicamente. Il metodo lavora molto sulla consapevolezza. Più si fa pratica e più sono visibili i benefici. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono vedere risultati.

Le 12 recensioni più recenti


icona

Laura
Acquisto verificato

Finalmente un metodo spiegato bene

Finalmente un metodo spiegato bene, molto semplice e veloce da applicare su se stessi! Ho provato di tutto in passato per la mie ansie, fobie, stanchezza cronica ma con scarsi risultati. Avevo perso le speranze. Applicando invece i metodi descritti in questo preziosissimo libro finalmente sto cominciando a stare meglio sia fisicamente che psicologicamente. Il metodo lavora molto sulla consapevolezza. Più si fa pratica e più sono visibili i benefici. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono vedere risultati.

(0 )

icona

Francesca

Metodo davvero semplice e che...

Metodo davvero semplice e che funziona!!!! viene spiegato il funzionamento e come applicarlo e vengono fatti molti esempi di diverso tipo, utili a capire il percorso da attuare a seconda del problema..... l'ho provato su di me e su mia figlia di 10 anni che ha spesso paura e posso affermare che funziona.......... assolutamente consigliato....

(0 )

icona

Daniela
Acquisto verificato

soffro di sindrome d'ansia generalizzata che...

soffro di sindrome d'ansia generalizzata che devo trattare con i farmaci quindi non posso aiutarmi con alcun tipo di terapia cognitiva. Non tutti sanno che praticata assieme a certi medicinali questa scatena crisi d'ansia molto forti. Però non mi arrendo, grazie alla recensione di Macrolibrarsi mi sono decisa a provare questo metodo ed è stata una scoperta decisiva per il miglioramento del mio benessere. L'autrice aiuta a catalogare le emozioni e a capire la loro funzione spiegandole in modo illuminante. Questo processo consente di eliminare rapidamente le conseguenze negative derivanti dal vivere le emozioni in modo negativo o peggio con senso di colpa. Questa elaborazione è una vera terapia che porta un immediato miglioramento anche fisico e non ha effetti collaterali nonostante le mie medicine . Da quando ho iniziato a praticare il FastReset le crisi d'ansia sono diminuite e io sono felice di potermi aiutare "da sola". L'ho regalato a mia sorella e anche lei ne è entusiasta.

(0 )

icona

marisa
Acquisto verificato

Sto iniziando a leggerlo e mi...

Sto iniziando a leggerlo e mi sembra un libro interessante e ben scritto, con molto ordine e chiarezza...Speriamo che la tecnica sia pratica e con risultati veloci...

(0 )

icona

Roberto
Acquisto verificato

E' un vero e proprio...

E' un vero e proprio "manuale di sopravvivenza" per tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto terapeutico ma non vogliono ricorrere a lunghe e costose sedute dallo specialista....aiuta senz'altro a migliorare la percezione di se stessi e dei propri problemi!

(0 )

icona

fabio

Inutile da parte mia cercar le...

Inutile da parte mia cercar le parole per descriver la straordinaria efficacia del metodo Fastreset. Io ho avuto la fortuna di conoscere prima i risultati che si ottengono dall'applicazione dell'autotrattamento(cosa da nn sottovalutare questa,si può esser guidati nella prima esecuzione,ma poi nn si è dipendenti da alcuna persona per le "guarigioni"emotive)e solo in seguito ne ho ricercato la documentazione. Libro molto ben scritto,semplice e diciamo la verità : economico! Nn tanto per il prezzo in euro,ma per il valore che viene trasmesso al prezzo di una pizza. Mi sarei spogliato di tutti i miei averi se qualcuno mi avesse detto che in cambio di "cose" materiali,avrei ricevuto un tale benessere,e parlo di psiche e corpo,si,perché le emozioni (nel mio caso) giocavano a mia insaputa anche dei brutti scherzi a livello psicosomatico sul mio fisico."Sistemata" la mente,di son dissolte tensioni fisiche a cui nessun altro dottore,terapeuta,ortopedico e quant'altro,nn riusciva a trovar spiegazioni. Grazie di cuore

(0 )

icona

Vincenzo
Acquisto verificato

Il libro della Parisi è semplicemente...

Il libro della Parisi è semplicemente entusiasmante. La trattazione delle diverse emozioni è fatta con rigore e sistematicità, ma il linguaggio usato è semplice e chiaro, adatto a ogni tipo di lettore. Si trova sempre qualcosa di utile e praticabile in prima persona per ognuna delle emozioni negative descritte. Il risultato è una lettura avvincente dalla prima all'ultima pagina. Particolarmente utile è il capitolo sulla rabbia, che aiuta a comprendere come la manifestazione di questa emozione sia quasi sempre legata a un conflitto irrisolto con l'autorità genitoriale...e naturalmente FastReset ti dà la tecnica per neutralizzarla!

(0 )

icona

Donatella
Acquisto verificato

Sono rimasta veramente entusiasta da questo...

Sono rimasta veramente entusiasta da questo libro, che è di semplice lettura e applicazione, ma subito efficace. Tra i tanti libri letti fino ad ora l'autrice ha costruito una tecnica che funziona, basata sull'acquisizione di tante metodiche, ma rielaborate magistralmente per renderle di facile applicazione ed adatte ad un vasto pubblico.

(0 )

icona

rosario

Con i complimenti all'autrice.

Con i complimenti all'autrice. sono rimasto estremamente soddisfatto dell'opera. la completa chiarezza di espressioni e di utilizzo ne fanno un manuale applicativo per un vasto campionario di sindromi. Di facile accesso sia i tecnici della psicoterapia, sia per tutti coloro che vogliano comprendere ed operare nel mondo della psicologia applicata. Lo consiglio a tutti, per operare su se stessi e per essere d'aiuto anche agli altri.

(0 )

icona

Renato
Acquisto verificato

Il primo libro sull'argomento che ho...

Il primo libro sull'argomento che ho trovato, personalmente, utile. Può davvero aiutare a vincere ansie dannose; pratico e convincente. Naturalmente ci vuole impegno dell'utente, perchè di miracoli non ne fa nessuno.

(0 )

icona

Giovanni
Acquisto verificato

Un bel libro

Un bel libro, belle tecniche davvero.

(0 )

icona

Francesco
Acquisto verificato

Lo consiglio.

Lo consiglio. Linguaggio semplice e chiaro con molti esempi pratici. metodo di guarigione emotiva davvero fast applicabile facilmente a moltissimi disturbi: ansia, fobie o dipendenze. Da leggere ma soprattutto da utilizzare in ogni occasione. i risultati sono subito apprezzabili.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste