Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Fai di Te Stesso un Brand - Libro

Personal branding e reputazione online

Riccardo Scandellari



Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 50 ore 32 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 29 Novembre 2016 - Questo testo, che si intitola Fai di Te Stesso un Brand - Libro, creato da Riccardo Scandellari, è disponibile nella categoria Formazione personale e tratta di Marketing. Dato alle stampe da Dario Flaccovio ed edito in data Novembre 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di € 22,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

NON IMPORTA COSA VENDI, MA LA PERCEZIONE CHE DAI

Riccardo Scandellari (conosciuto nel mondo del web come Skande) in questo testo dedicato al personal branding spiega le potenzialità dei maggiori social network, come ottenere il massimo da essi e come sfruttarli per portare traffico al tuo sito.

Imparerai come utilizzare al meglio il tuo blog per raccontare te stesso, la tua azienda e i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Alla fine, grazie a "Fai di te stesso un brand", saprai creare un'immagine chiara e coerente di te stesso e del tuo brand.

I concetti di personal branding e web reputation infatti sono sempre più fondamentali nella vita professionale.

Oggi, ancora più di ieri, una regola fondamentale è:

L'autore non scende negli aspetti tecnici, ci sono un sacco di testi che spiegano come configurare una pagina Facebook o Twitter o come aprire un blog.

Skande illustra piuttosto quello che avviene dopo e, soprattutto, come il contenuto e le tecniche di propagazione ti aiuteranno gradualmente a crearti un seguito e come amministrarlo.

EditoreDario Flaccovio
Data pubblicazioneNovembre 2014
FormatoLibro - Pag 211 - 16,5x22
Lo trovi in#Marketing
Riccardo Scandellari

Riccardo Scandellari è curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding e marketing digitale. Ha gestito e realizzato numerosi progetti online, passando dal... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste