Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Esercizi di Felicità - Libro

Allenare il cuore e la mente a essere felici

Alessandro Cozzolino



Prezzo: € 13,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 2 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 19 Gennaio
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 22 Dicembre 2016 - Il libro, dal titolo Esercizi di Felicità - Libro, il cui autore è Alessandro Cozzolino puoi trovarlo nella categoria Migliorare se stessi, in particolare approfondisce l'argomento Ricerca della felicità. Dato alle stampe da Guru - Centauria e edito nel mese di Settembre 2016 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è attualmente pari a Euro 13,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Come allenare la nostra felicità? Un manuale illuminante che ti spiegherà passo passo come lasciare da parte tutto ciò che ci impedisce di raggiungere la felicità e la serenità.

La felicità è come un muscolo: necessita solo di allenamento. È proprio come in palestra, ci sono pigrizie, fatiche e ostacoli da superare.

Contrariamente a quel che pensiamo, infatti, non sono gli altri, il mondo, la sfortuna a renderci infelici, ma è la nostra stessa mente... Pessime notizie? Tutt'altro: se siamo responsabili della nostra felicità, allora possiamo "padroneggiarla".

Per farlo occorre capire il senso di esperienze ed emozioni negative come il fallimento e la cattiveria e sfruttarle a nostro favore; coltivare l'autostima e il sano egoismo ma tenere a bada l'"egomostro" che ci rende invidiosi e violenti; imparare la gratitudine e il senso della prospettiva.

Chi trova se stesso trova un tesoro e, forse, anche la cosa più importante di tutte: l'amore. Dalla sua esperienza di coach, dalle teorie e dalla pratica di tutti i giorni, dalle storie di chi ha cambiato la propria vita in meglio, Alessandro Cozzolino distilla un manuale che ha un pregio e un difetto.

Il pregio: ci accompagna come un vero personal trainer allenandoci a rimettere in forma la nostra anima, la percezione del mondo, le relazioni in cui siamo.

Il difetto: non ci lascia alcun alibi. Perché "smettere di esistere e cominciare a vivere" è possibile: fin da oggi, fin da subito.

EditoreGuru - Centauria
Data pubblicazioneSettembre 2016
FormatoLibro - Pag 212 - 13 x 20 cm
Lo trovi in#Ricerca della felicità

ALESSANDRO COZZOLINO, coach professionista, lavora come consulente, scrive e tiene seminari sul coaching e la felicità in tutta Italia e collabora con giornali e riviste. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste