Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Email Marketing in Azione - Libro

Strategie, casi di business, esempi pratici

Elisa De Portu



Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 55 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Gennaio
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 08 Gennaio 2017 - Il testo, dal nome Email Marketing in Azione - Libro, scritto da Elisa De Portu, appare nella categoria Formazione personale, nello specifico approfondisce il tema Network Marketing. Dato alle stampe dalla casa editrice Hoepli e pubblicato nel mese di Luglio 2016 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 24,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Email marketing come vera e propria strategia di successo per aziende e E-commerce

Nell'email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c'è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati.

Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità.

Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l'email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile.

Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall'altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio.

L'obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo.

Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore.

Scoprirete infine qual è il presente dell'email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM all'ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l'utente a una specifica azione.

Quella che serve al vostro business.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneLuglio 2016
FormatoLibro - Pag 205 - 15,5x23
Lo trovi in#Network Marketing
Elisa De Portu

Elisa De Portu è Marketing Operations Manager di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell'email marketing in Italia. Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste